ATI radeon 9250 256... non buone???

Pubblicità
E' un cavo che porta alimentazione supplementare alla scheda.
Un cavetto che da una parte ha un attacco femmina per l'alimentatore, e dall'altra un attacco per il connettore (che dovresti avere attualmente vuoto) sulla scheda video.

Già!

Ragazzi, forse ho capito a cosa si riferisce lodus, guardando bene la VGA, ha una presa simile a quella che si trova dieto gli HD oppure ai masterizzatoro e lettori. E' quella l'alimentazione dongle?
Ciao.

Grazie Toby, fossero tutti disponibili come te i moderatori dei forum.
Finalmente mi sono tolto ogni dubbio. :ok:

non saprei!!!

Alla fine è una Asus nvidia geforce n6600 256mb e l'ho pagata 123€, non sono un esperto ma cercavo una Vga che mi permettesse di giocare con tutti i giochi.
I prezzi presi da internet sono circa gli stessi euro +/euro -. Secondo voi com'è questa vga? Come prezzo, come sono andato? So che sono due sistemi diversi ma posso giocare anche con la stessa risoluzione di una ps2, senza arrancare?
Ciao.:rolleyes:

Secondo me la 6800xt converrebbe (se avessi una configurazione + performante) perchè col bus a 256bit permette di pompare di + i dettagli.
MA su quel sistema io monterei o una 9800pro per avere una cos a + recente un 6600 td da 128mb magari quella della asus che ha il disspatore passivo ed è silenziosissima

EDIT: son sempre l'ultimo sfigato a rispondere :asd:

Allora?

Su che cifra starebbe una 9800pro? Proprio considerando la mia configurazione, non saprei cosa prendere e come sfruttare al meglio una vga.
Volendo anche questa posso riciclarla come vga ma cosa prendere non saprei.
:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro