K
Kaworu
Ospite
appunto la citazione è vecchissima e quindi direi non attendibile visto che si riferisce a schede video quali 9600 e 9800 :cav:tutpaz ha detto:non credo possiate fare affidamento su quel f.a.q. sul sito ATI: sembrerebbe scritto diverso tempo fa e ormai obsoleto (visto che cita le 9800 e le 9600 come prima voce... ).
la presenza o meno della sezione overdirve nel ccc so per certo dipende dal modello di scheda montata. (ricordo bene che quando ho usato la 9800pro (muletto) l'ultima volta, avevo appena venduto la x1800xt e aspettavo la x1950xtx, e come dicevo, con gli stessi driver della x1800, la 9800 non avevaq l'overdrive.
ora, Toby, non so dire se la tua x1600 lo supporti o no per chè non conosco quella scheda. però non mi stupirei che essendo un modello che ati collocava nella fascia media, la funzione non sia prevista...
in ogni caso se hai deciso di darti all'overclock ti ricordo che ci sono altri sw con cui puoi divertirti allo stesso modo!...;)
edit: cmq ritengo anche io che sia semplicemente una questione di supporto derivante dal bios della vga. :)