T
Toby
Ospite
Quindi una X1900GT non è considerata Top... :skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kaworu ha detto:guarda che ti sbagli... la presenza o meno dell'overdrive dal pannello ati è dettata dal tipo di scheda che si ha. solitamente solo su le top di gamma vi è la possibilità dell'overdrive.
addirittura sulla nuova hd2900xt l'overdrive è presente solo se si collegano 1 molex di alimentazione a 8p e uno a 6p, due da 6p non fanno abilitare l'overdrive.
è fascia medio alta. ha tante schede video sempre ati superiore a lei. dalla x1900xt, xtx a tutte quelel della serie 1950.Toby ha detto:Quindi una X1900GT non è considerata Top... :skept:
questa non la sapevo, anche se generalmente penso che riscontrerai che è una feature presente solo tra i top di gamma.socket one ha detto:Cito quanto letto sul sito ATI:
"On the Graphics By ATI products supplied by ATI's Partners the availability of Overdrive is at the discretion of the partner. Please refer to the website of your graphic card manufacturer for details."
Kaworu ha detto:è fascia medio alta. ha tante schede video sempre ati superiore a lei. dalla x1900xt, xtx a tutte quelel della serie 1950.
questa non la sapevo, anche se generalmente penso che riscontrerai che è una feature presente solo tra i top di gamma.
socket_one ha detto:Non direi..ci sono modelli identici a quella di Toby che implementano questa funzione..
a me non è mai capitato. solo sulla x1900xt, x1900xtx e x1800xt l'ho trovato l'overdrive, su diverse 1600pro e xt montate ad altri amici e su x1300 che ho sul mulo non ho trovato la voce riguardante l'overdrive.socket_one ha detto:Non direi..ci sono modelli identici a quella di Toby che implementano questa funzione..
Te l'ho detto sul sito ATI..cos'è non ci credi?Kaworu ha detto:a me non è mai capitato. solo sulla x1900xt, x1900xtx e x1800xt l'ho trovato l'overdrive, su diverse 1600pro e xt montate ad altri amici e su x1300 che ho sul mulo non ho trovato la voce riguardante l'overdrive.
comunque dove hai trovato quella citazione che hai menzionato?
leggendo uno di quegli articoli secondo cui usando l'overdrive sisi un pò incorrere in un vpu recovery cita che è per tutte le vga x1000, quindi tutte potrebbero avere l'overdrive. :ok:Toby ha detto:Si parla di overdrive sulla serie X1000........
http://searchna.ati.com/promosearch...all&sp-x-1=col&sp_f=ISO-8859-1&sp_q=overdrive
Quindi tutte credo... :)
il sito Ati è grande e non trovo questa tua citazione che vorrei leggere per maggior chiarezza.socket one ha detto:Te l'ho detto sul sito ATI..cos'è non ci credi?
Kaworu ha detto:leggendo uno di quegli articoli secondo cui usando l'overdrive sisi un pò incorrere in un vpu recovery cita che è per tutte le vga x1000, quindi tutte potrebbero avere l'overdrive. :ok:
il sito Ati è grande e non trovo questa tua citazione che vorrei leggere per maggior chiarezza.
Kaworu ha detto:leggendo uno di quegli articoli secondo cui usando l'overdrive sisi un pò incorrere in un vpu recovery cita che è per tutte le vga x1000, quindi tutte potrebbero avere l'overdrive. :ok:
.
Kaworu ha detto:il sito Ati è grande e non trovo questa tua citazione che vorrei leggere per maggior chiarezza.
Toby ha detto:Devo ancora capire quale è la discriminante per cui non lo vedo....:(
http://www.google.co.uk/search?sour...of+your+graphic+card+manufacturer+for+details
Primo link.,.. ;)
tutpaz ha detto:non credo possiate fare affidamento su quel f.a.q. sul sito ATI: sembrerebbe scritto diverso tempo fa e ormai obsoleto (visto che cita le 9800 e le 9600 come prima voce... ).
la presenza o meno della sezione overdirve nel ccc so per certo dipende dal modello di scheda montata. (ricordo bene che quando ho usato la 9800pro (muletto) l'ultima volta, avevo appena venduto la x1800xt e aspettavo la x1950xtx, e come dicevo, con gli stessi driver della x1800, la 9800 non avevaq l'overdrive.
ora, Toby, non so dire se la tua x1600 lo supporti o no per chè non conosco quella scheda. però non mi stupirei che essendo un modello che ati collocava nella fascia media, la funzione non sia prevista...
in ogni caso se hai deciso di darti all'overclock ti ricordo che ci sono altri sw con cui puoi divertirti allo stesso modo!...;)
Kaworu ha detto:è fascia medio alta. ha tante schede video sempre ati superiore a lei. dalla x1900xt, xtx a tutte quelel della serie 1950.