ATI o nVidia ?

Pubblicità
ho cercato un po su internet e mi hanno consigliato la HD6870 voi che ne dite ? sono indeciso tra 7870 e questa. La 7870 va moooolto meglio ma forse è sprecata quindi andrei di 6870 ma non mi piace per niente la xfx :sisi: e negli store la vendono solo modello xfx :cav:. Quindi che dite ?
La GTX 660 la elimino definitivamente ?

6870 è buona come scheda questo è certo ma secondo me inutile prenderla nuova a sto punto meglio la 7850 ...

Se si legge una delle ultime recensioni di Tom's riguardo la GTX 660 e la GTX 650 , la GTX 660 va quasi un 10% in più rispetto la 7850 e la 7850 va rispetto la 6870 un 25% in più

Se si legge una delle ultime recensioni di Tom's riguardo la GTX 660 e la GTX 650 , la GTX 660 va quasi un 10% in più rispetto la 7850 e la 7850 va rispetto la 6870 un 25% in più
grazie dell'informazione! mmm.... che modello mi consiglieresti di 7850 ? oppure prendo la 660 oppure la 7870 :muro: ogni volta che vado a comprare un componente mi faccio sempre migliaia di "pippe" mentali :asd:

Stai calmo e vedrai che la soluzione la trovi , il problema è il divario di prezzo che non è molto , ascolta prendi la 7850 , che tanto il tuo processore penso la limiti pure , se non sbaglio The Starchild ti aveva consigliato una 7750 sicuramente perché è più adatta al tuo sistema , ma esagerando puoi farlo , nel caso poi cambi cpu e hai già la scheda , vedi un po tu

Stai calmo e vedrai che la soluzione la trovi , il problema è il divario di prezzo che non è molto , ascolta prendi la 7850 , che tanto il tuo processore penso la limiti pure , se non sbaglio The Starchild ti aveva consigliato una 7750 sicuramente perché è più adatta al tuo sistema , ma esagerando puoi farlo , nel caso poi cambi cpu e hai già la scheda , vedi un po tu

Hai proprio ragione! penso farò così mi prenderò una bella 7850
ma prima un'ultima cosa, mi puoi consigliare un modello di 7850 ?

Sapphire / MSI / Asus / Gigabyte , evita XFX - PowerColor e Club3D , se prendi una delle prime quattro stai sicuro che non ne rimarrai deluso , ricorda solo che il tuo processore pigia tot e la scheda andrà non al massimo delle sue potenzialità

Scusami se continuo a scocciarti ma un ultimissima cosa
Secondo te dovrò cambiare anche l'ali o va bene questo ? in caso devo cambiarlo quale mi consigli ?

Ti conviene fare un ordine tutto intero per non pagare 2 volte le spese di spedizione , io comunque poi comprerò un Super Flower :sisi:

Perché bisogna informarsi attraverso chi conosce o da soli , è una marca molto buona più conosciuta in altre parti del mondo , visto che qua sembra solo esista la chiave e l'xfx lol

Perché bisogna informarsi attraverso chi conosce o da soli , è una marca molto buona più conosciuta in altre parti del mondo , visto che qua sembra solo esista la chiave e l'xfx lol
hahaha è vero in ogni posto tutti co sto xfx pro 550w
ma ti stavo dicendo quello che ho ora cioè un itek LC500h v2.2 da 500w potrebbe andare bene o devo cambiarlo ?

Ascolta iTek sono alimentatori che vanno bene solo per la pattumiera con le rotine , è meglio che tu cambi anche alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro