ATI o nVidia ?

Pubblicità
oggi volevo chiedervi un vostro parere su queste due schede video.
Una è una GTX 660 OC Core 1033/1098Mhz GDDR5 6008MHz 2 GB e l'altra è
Una ATI Radeon 7870 (sono indeciso tra la GHz edition OC della saphire e la MSI twinfroz)
Userò queste schede maggiormente per giocare a giochi come cod e battlefield.
Quindi secondo voi quale delle due può essere la migliore nel mio caso ?
Grazie in anticipo dell'attenzione
se vuoi un consiglio da amico,evita come la peste la serie 78xx ,ne ho avute 2 e sono state una delusione clamorosa :sisi:
problemi di driver,crash etc da farmi dannare,non so come siano le attuali schede nvidia ma ora fra amd ed nvidia prenderei sicuramente la seconda e lo dico da cliente amd
p.s la 7870 msi twin frozr che hai addocchiato e' proprio la scheda che ho ora e sono solo problemi ...almeno per me

se vuoi un consiglio da amico,evita come la peste la serie 78xx ,ne ho avute 2 e sono state una delusione clamorosa :sisi:
problemi di driver,crash etc da farmi dannare,non so come siano le attuali schede nvidia ma ora fra amd ed nvidia prenderei sicuramente la seconda e lo dico da cliente amd
p.s la 7870 msi twin frozr che hai addocchiato e' proprio la scheda che ho ora e sono solo problemi ...almeno per me
dici ? bo a me mi attiravano molto le ATI 78xx e anche qui sul forum me le hanno consigliate

Sapphire / MSI / Asus / Gigabyte , evita XFX - PowerColor e Club3D , se prendi una delle prime quattro stai sicuro che non ne rimarrai deluso , ricorda solo che il tuo processore pigia tot e la scheda andrà non al massimo delle sue potenzialità

qui ti contraddico,le xfx hanno il pcb delle 7870 con doppio connettore 6 pin di alimentazione ,parlo della double dissipation e su altro sito nei test e' fra le migliori

Una brutta esperienza può capitare ma in generale la maggior parte di quelli che le comprano rimangono soddisfatti (HD78**).

- - - Updated - - -

qui ti contraddico,le xfx hanno il pcb delle 7870 con doppio connettore 6 pin di alimentazione ,parlo della double dissipation e su altro sito nei test e' fra le migliori

Le XFX non dissipano i VRM che raggiungono temperature pazzesche. Meglio evitarle....

Questo: [h=1]VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP 178.40€[/h]

Direi questo: so che sei al limite con il budget ma direi che non è consigliabile andare sotto: [h=1]Alimentatore PC XFX ProSeries 450W 48.20€[/h]

Una brutta esperienza può capitare ma in generale la maggior parte di quelli che le comprano rimangono soddisfatti (HD78**).

- - - Updated - - -

Le XFX non dissipano i VRM che raggiungono temperature pazzesche. Meglio evitarle....

per prima cosa ti dico che gli utenti scontenti non sono pochi ,anzi i pochi sono quelli contenti :asd:
ti sei fatto un giro sul 3d dedicato alle 78xx su hwu? sono lamenti continui....
stessa cosa su guru3d ...basta fare una ricerca e vedere,se vuoi ti posto un link di un 3d di lamentele su 3dguru per il solo problema dello schermo nero e sound loop sulle 78xx che e' arrivato a 20 pagine circa :asd:
per il fatto che le xfx non dissipino il vram guarda questa tabella comnparativa e poi dimmi se sono io a vederci male :lol:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro