Ati O Nvidia?

Pubblicità
è un pannello di controllo un pò più completo e con interfaccia diversa dal solito pannelo di controllo. Puoi settare molti parametri della scheda ;)

domanda molto difficile...il mio pc...calcolando la nuova skeda video skritto tutto sotto...cn la tecnologia ke c'è mi durerà giocando bene 2 o 3 anni? :doh: :toccato: spero dopo qll acquisto :blink: :help: dimmi qualkosa di piu sul nuovo pannello di controllo ;)

Ultima modifica:
A quel prezzo adesso c'è la X800XL oppure la 6800GT... i prezzi delle schede video sono in discesa... se aspetti 2 settimane capace che ti riesci a prendere con 300 euro una X8x0XT o una 6800Ultra

io ho un problema ke devo cambiare la skeda video entro max il 10 x testare delle beta...ke dici? :doh: la situazione è questa :ghigno2:

sicuro ke mi conviene?come ripeto la mia X800 XL 256mb la prendo a 350 euro...ora se mi dici ke sicuramente la trovo a meno...cioè fammi un esempio di qnt...anke x' se è di 30 euri nn aspetto :) ma ke dite ke le nuove ati con nuovo chip le faranno anke agp? :blink: se è così prendo qll nuove :ghigno2:

Ultima modifica:
raga allora ho visto ke le nuove ati usciranno x meta settembre ora...se io la mia x800xl la pagho 350...può essere ke x qll data cali tipo a 300 o 250? :blink: thx ;)

Il prezzo potrebbe anche dimezzarsi... in passato già è successo... poi non si sa mai può darsi anche che scenda solo di poco... dovresti chiedere direttamente ad ATI ed nVidia ma non credo che ti risponderanno... bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro