Ati O Nvidia?

Pubblicità

Gabry1984

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:toccato: ok ciao sn Gabry da Milano e sto impazzendo su cosa prendere...la mia immagine di sk vid era la X800 XL da 256 mb...ora x' tutti mi dicono prendi geffo?cioè io sn passato anni fa avevo una geffo ti4200 otes della ABIT e presi la mia giornaliera 9600XT ke nei games secondo me è meglio ora il budget è 300 euri ke dite?help devo cambiare skeda entro il 15 sett :blink: Calcolando ke la X800 XL 256 mb la pagho 300 euri.Grazie a tutti e piacere di conoscervi :nod:

Ho un P4 3.2 800 cash,768 ram pc 400 ddr,mb asus p4p800s-x,"ATI 9600xt 128 mb"

Ultima modifica:
grazie steel allora aquisto quella?anke x' tutti mi dicono ahahhaha io ho nvidia e tu no...
e io nn so come rispondere ma di certo nn cn nvidia ^^.Sono anke indeciso x il semplice fatto ke mi hanno detto ke l 8 SETTEMBRE usciranno i nuovi chipset ATI....ke faccio? :toccato: :doh: :help:

Ultima modifica:
vedi, la scelta dovrebbe essere tra la ATI x800xl e la Nvidia 6800GT. queste due schede offrono sostanzialmete la stessa esperienza di gioco. Generalmente la x800xl si trova a prezzo minore, quindi io comprerei questa ma non significa che la 6800GT sia una brutta scheda, anzi tutt'altro.
Riguardo i nuovi chip ATI si spera che escano a settembre ma non è sicuro, si parla di fine settembre-inizio ottobre, tranne che mi sia perso qualche news, in questo caso scusatemi.
Potresti aspettare un pò se per te non è una immediata necessità, magari l'uscita delle nuove GPU causerà un abbassamento ulteriore dei prezzi, ma non ti aspettare chissà cosa perchè negli ultimi mesi i prezzi della serie x800 di ATI sono già scesi abbastanza.

che processore monti nel pc ? altri 256 MB di ram farebbero bene ;)
ciao :)

Ultima modifica:
ah dimenticavo, anche una bella x800pro non sarebbe male, scendi sotto i 300€ e non rinunci praticamente a nulla ;)

thx steel sei grande ^^ ah ora sono piu contento della mia prox X800XL leggi qui :
Sapphire Radeon X800 XL con GPU Architecture ATI R430, 256mb GDDR3 con accesso a 256bit. La potenza grafica della GPU Radeon X800 XL, dispone di supporto alle API OpenGL 2.0 e DirectX® 9 e funzionalità multimediali che la rendono una delle più avanzate attualmente in commercio. La scheda è studiata per slot AGP 8x e si avvale delle ultime tecnologie RADEON, 16 pixel pipelines, frequenza effettiva memorie 1000MHz e di engine 400MHz. Sapphire Radeon X800 XL per spingersi ai massimi dettagli.

Specifiche Tecniche:
GPU: RADEON™ X800 XL
Processo produttivo 110nm - 160 milioni di transistor
Memoria: 256Mb
Tipo Memoria GDDR3 256Bit
Freq. memoria : 1000MHz
Engine Clock: 400 MHz
RamDac: Dual 400MHz
Bandwith Teorica Ram: 32 GB/s
Risoluzione Max: 2048x1536 16.7M di colori @ 85Hz
Bus: AGP 8x
GPU Fan: fan Attiva
Dettagli GPU: nr 16 Parallel Pixel pipelines ver.2
nr.16 Pipeline Pixel Shader v2.0b
nr.6 Pipeline Vertex Shader v2.0
Smartshader™ - HD - Smoothvision™ HD - Videoshader™HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader
I/O: - Dual DVI
- Uscita Super-Video per connessione Tv

API: DirectX 9.0b - OpenGL 2.0
Sistemi Operativi: Windows95/98/98E/2000/ME/XP
Versione: Full Retail
con software in bundle e Giochi
Contenuto Confezione: Manuale - Cavo SVHS - connettore DVI

DIREI KE BASTA X GIOCARE NO? ^^

Gabry la scheda RADEON™ X800 XL è un' ottima scelta (alternativa 6800GT)
Io preferisco ATI è un consiglio che ho dato anche ad altri ragazzi, perchè sono possessore di 2 schede video montate su 2 pc: Nvidia 6800Ultra e ATi x850xt.
Col la stessa configurazione ATI è Superiore. Questo non significa che Nvidia è da accostare anzi..............sono ottime schede.

Comunque sia devi basarti su schede agp,i nuovi modelli che ti hanno detto usciranno a settembre,sicuramente saranno solo pci-express... :nod: :nod: :nod:

cavolo peccato :oogle: speravo prendere il nuovo chip ma aspetterò x la X800 XL ! ;) RAGA NON STO NELLA PELLEEEEEEEEEE :toccato: la voglio :cry: ankora 15 gg di pena...approposito io nuovi catalyst 5.8 vanno bene?ah poi ho scaricato la demo di ruby x ati x800 ;) alla prox :nod: la cosa comica raga è ke con la mia 9600XT overclokata cn atitool sono partito da core 410 e ram a 330 e sono arrivato con stabilità a 548 core e ram a 370 :asd: peccato ke cmq come skeda x giocare valga ankora tnt e ha 2 anni :ghigno2: e sicuramente la venderò...qualkuno la vorrà?la getto via a 70 euri calcolando ke nuova viene 100 :nunu: ciao e grazie a tutti qst è un forum serio no come degli sfigati ke mi hanno detto esiste solo NVIDIA :toccato: :shifty:

Gabry1984 ha detto:
sicuramente la venderò...qualkuno la vorrà?la getto via a 70 euri calcolando ke nuova viene 100
A me potrebbe interessare ma non a più di 50 spedita.
Comunque c'è il mercatino. ;)

Per quanto ancora faranno uscire schede AGP? comunque verso settembre-ottobre i prezzi delle attuali schede di fascia alta scenderanno di molto secondo me :nod:

il problema è ke entro il 15 devo avere una skeda nuova :asd: non x altro ma visto ke mi state simpatici tutti vi dico ke sono una beta tester e ho bisogno di potenza...ah x EA GAMES ;) io non ho detto nulla è! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro