ATI HD4890 o NVIDIA GTX285?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non riesco a capire una cosa maa questa gente che consiglia sempre ati oppure nvidia diciamo i funboy ma vengono pagati booo....
x xfire
io ho detto che ti conosco perchè in moltissimi topic tu consigli sempre schede video ati solo x questo l ho detto e se ti 6 offeso vuol dire che la prossima volta ignoro le tue opinioni

io non riesco a capire una cosa maa questa gente che consiglia sempre ati oppure nvidia diciamo i funboy ma vengono pagati booo....
x xfire
io ho detto che ti conosco perchè in moltissimi topic tu consigli sempre schede video ati solo x questo l ho detto e se ti 6 offeso vuol dire che la prossima volta ignoro le tue opinioni

Ancora una parola su di me e si chiude, se avete intenzione di trattare l'argomento Xfire aprite una discussione altrove, mi ritengo deluso da questo comportamento.

Ciao caro, ti sei registrato nuovamente vedo :)...altro ban?

se sei un fanboy non dovresti fare il MOD.

Chiudo qui con questo messaggio.
Ringrazio chi ha capito la situazione, chi invece si è accodato al flame beh, spero sia soddisfatto.

Un saluto, Xfire.

Appare ormai evidente che il nostro "Lion89", alias "KingSupra", alias "lo squartatore" alias innumerevoli altri nick tutti ovviamente bannati, non abbia altro da fare che divertirsi in questo modo puerile.

Lasciatelo sfogare nel suo brodo, nel caso avesse la malaugurata idea di iscriversi nuovamente. Ne guadagnerete in salute, mentre lui si confermerà per quello che è: una persona ridicola.

Saluti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità