ATI HD4870 vs NVidia GTX260

Pubblicità
ecco i primi risultati dei catalyst 8.12 beta nn ufficiali la 4870 da 1gb torna alla pari con la gtx260 e alle alte rex la batte!!
questo cambio di nuovo la situazione in attesa dei driver ufficiali che dovrebbero andare ancora meglio!!
che dire finalmente ati risponde al bigbang di nvidia!!
i risultati indicano su 8 giochi 4 ad ati e 4 ad nvidia ad ogni modo due schede davvero molto valide!!

Techgage - ATI HD 4870 1GB vs. NVIDIA GTX 260/216 896MB: Follow-Up

questa dei drivers è un ottima notizia, aspetteremo gli ufficiali.
Comunque a me interessava il confronto con la gtx260 liscia, in quanto ci avrei fatto il pensiero se trovassi una usata a buon prezzo, in modo che rivendendo la mia 4870 (comprata usata ad un ottimo prezzo), ci vorrei rimettere massimo 10-20€...ma le recensioni ed i nostri commenti sono tutt'altro che lineari

Mi sa che per avere una risposta lo devo provare di persona...

consiglio a tutti nvidia visto che il suo physx lo stanno adottando quasi tutti i produttori di giochi.........
meglio nvidia si paga un po di più ma poi non ci si pente......
ati e poco sostenuta.....questo è il problema........

ci sto provando,ma quando lo porto a 3GHz Prime95 mi dà errore,probabilmente a causa delle ram che stanno a 400MHz di default :(
Ossia 800 mhz DDR, o sbaglio ?
La P5K dovrebbe essere compatibile sono con le DDR2, quandi non possono essere delle DDR400.
E le DDR2 @ 400Mhz non penso che le abbiano mai fatte.

Ossia 800 mhz DDR, o sbaglio ?
La P5K dovrebbe essere compatibile sono con le DDR2, quandi non possono essere delle DDR400.
E le DDR2 @ 400Mhz non penso che le abbiano mai fatte.
ehm....sono DDR2 ne sono sicuro,cpu-z mi segnala che stanno a 400MHz,poi non so effettivi perchè non ne capisco molto di queste cose,ho appena cominciato :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro