Ati hd 6950 ma sono normali 90°...?

• Autore discussione Autore discussione Akro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto stai per ora in full? Velocità e Temp.

ciao speranza,:)
questa sera controllo e ti dico..
non ho intrnet a casa quindi lo posso fare solo in pausa lavoro..quindi scusa i ritardi!
tu a quanto stai?
comunque sono strafelice di queste schede, il mio pc vola!:)

ciao

dopo quasi 2 ore di stalker con complete mod 2009 e tutto sparato al massimo;
TEMP gpu1 70° / gpu 2 69°
MAX GPU 99
VENTOLA GPU1 65° /gpu 2 62°
GIRI MAX ventole 3886

tutto nella norma giusto?

ciao
Tutto nella norma, cmq per sentire meno rumore potresti portare le ventole al 50-55%, al massimo le temperature saliranno da 70 a 73C°!:sisi:

Tutto nella norma, cmq per sentire meno rumore potresti portare le ventole al 50-55%, al massimo le temperature saliranno da 70 a 73C°!:sisi:

credo di averle già impostate a 50% da una certa temperatura in su ( non ricordo adesso di preciso a quanti gradi ho impostato il grafico)..
sono abbastanza rumorose ma non è un problema, almeno per me
ottime schede:ok:

ciao

prima avevo impostato il grafico a salire della temperatura , ma se la lascio al 50 -55 % fissa va bene lo stesso?

altra cosa: è normale che tra una GPU e l'altra a dipendere dei casi, ci siano delle variazioni di 5-6 gradi come temperature massime e un pò meno per quelle minime?

ciao

be, lasciandole fisse saranno più rumorose.. però non c'è nessun problema.
si è normale in quanto la prima è quella che lavora un pochettino di più e poi la ventola prende l'aria già riscaldata di quella sotto, quindi avrà qualche grado in più.

prima avevo impostato il grafico a salire della temperatura , ma se la lascio al 50 -55 % fissa va bene lo stesso?

altra cosa: è normale che tra una GPU e l'altra a dipendere dei casi, ci siano delle variazioni di 5-6 gradi come temperature massime e un pò meno per quelle minime?

ciao
Confermo sono nella tua stessa situazione, in full la prima 6950 arriva a 70 C° la seconda a 65/66C°!
Ma tranquillo è una cosa normalissima.......la prima scheda, esegue un carico di lavoro maggiore!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro