Opmet
Utente Attivo
- Reazioni
- 184
- Punteggio
- 59
Funziona?credo di aver fatto come dici te:)
dopo controllo
certo che sei stato d'aiuto, grazie ancora!:ok:
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona?credo di aver fatto come dici te:)
dopo controllo
certo che sei stato d'aiuto, grazie ancora!:ok:
ciao
Funziona?
scusa il ritardo...
certo! funziona!:)
certo che però fanno abbastanza rumore....
grazie
A quanto stai per ora in full? Velocità e Temp.
A quanto stai per ora in full? Velocità e Temp.
Tutto nella norma, cmq per sentire meno rumore potresti portare le ventole al 50-55%, al massimo le temperature saliranno da 70 a 73C°!:sisi:dopo quasi 2 ore di stalker con complete mod 2009 e tutto sparato al massimo;
TEMP gpu1 70° / gpu 2 69°
MAX GPU 99
VENTOLA GPU1 65° /gpu 2 62°
GIRI MAX ventole 3886
tutto nella norma giusto?
ciao
Tutto nella norma, cmq per sentire meno rumore potresti portare le ventole al 50-55%, al massimo le temperature saliranno da 70 a 73C°!:sisi:
controllo. non ho cambiato nessun senso delle ventole quindi potrei anche sbagliarmi ....e che quindi sia corretto come dici tu...ma non ricordo
il calore va verso l'alto del casein genere le ventole sopra in immissione e quelle sotto in espulsione ;)
Confermo sono nella tua stessa situazione, in full la prima 6950 arriva a 70 C° la seconda a 65/66C°!prima avevo impostato il grafico a salire della temperatura , ma se la lascio al 50 -55 % fissa va bene lo stesso?
altra cosa: è normale che tra una GPU e l'altra a dipendere dei casi, ci siano delle variazioni di 5-6 gradi come temperature massime e un pò meno per quelle minime?
ciao