Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti..
chiedendo in giro molti mi consigliano di prendere una Ati hd4850 512MB però ho letto che comunque la maggior parte dei giochi è ottimizzata per geforce... quindi non so cosa è meglio.. per voi??
sul tuo sistema la 4850 è altamente sconsigliata..
come ti ho detto nell altro thread dovrai prima cambiare per lo meno l alimentatore.. e se vuoi sfruttarla anche il resto dei componenti.. quindi meglio investire nel resto dell hardware e tenerti la 7800gt
titoli come crysis, race driver grid, gta4, fallout 3, left 4 dead, dead space, call of duty world at war, ecc.. vanno meglio con schede nvidia che implica un guadagno di circa 10-15 fps