ATi Catalyst 7.8 - discussione ufficiale

Pubblicità
Ho avuto il tuo stesso problema, e sottolineo che ho pulito tutto a dovere come sempre, prima di installarli.
Peccato che al secondo riavvio sebbene il mio monitor venga riconosciuto perfettamente (è un 19crt) ho la risoluzione e la prof colore bloccate a 640x480x4.
Son dovuto tornare ai 7.7, con successo, quindi sono i driver.

Anche io ho pulito tutto, come da procedura Ati, e dopo quella, pure con Driver Cleaner (che non ha trovato nulla).

Per ora a mè sembra tutto a posto.

Io ho lo stesso prob di z4rgon! Ho risolto mettendo i 7.7!

Ho una x1600 Pro Agp 512 Mb!!!

PS: Non per creare una sterile polemica ma: jazzfunck impara a scrivere!!!!!

In effetti dopo il primo impatto, vediamo sulle lunghe distanze come se la cavano!

O.T Lost Soul qualche piccolo errore può scappare, non siamo mica in un forum di "perfetta" scrittura italiana!!!

Scusate, ma voi la procedura di installazione di nuovi Catalyst come la fate?
Cioè, il repulisti indicato da ATi (che non so quale sia) e quello con Driver Cleaner.
Mi dite un attimo precisamente come fate, per piacere?

Io ho una X1600 Pro 256 (AGP).
Sono rimasto ai 7.6.

Ho scaricato i 7.8 (pure l'Avivo) ma ancora non ho installato, mi preoccupa leggere che alcuni di voi abbiano sti problemi con la risoluzione su schermo.

Guardacaso anche io ho una x1600 Pro AGP 512 MB......e in un altro forum ho letto che uno ha lo stesso problema ed ha questa stessa scheda...quindi...!!!

Guardacaso anche io ho una x1600 Pro AGP 512 MB......e in un altro forum ho letto che uno ha lo stesso problema ed ha questa stessa scheda...quindi...!!!

La mia X1600 Pro 256MB, a parte il problemino iniziale (è bastato un semplice riavvio), ora và benissimo.

Non posso dire che guadagno possa aver avuto (non bencho), ma sembra più "reattiva".

Non la creare per nulla....
Evita certi commenti e basta.

Questo è un forum di informatica.
Non una lezione di Italiano.

Infatti la mia era solo una considerazione amichevole, ma qui si infervorano per niente.

Cmq il problema permane con questi benedetti 7.8, sarebbe bello sapere se ne vale la pena; mi spiego meglio, c'è un effettivo guadagno/miglioramento rispetto ai 7.7, altrimenti si passa direttamente ai 7.9 evitando icone scomparse e tutto il resto!

Peace!

Io ho lo stesso prob di z4rgon! Ho risolto mettendo i 7.7!

Ho una x1600 Pro Agp 512 Mb!!!

lost ho sbagliato di una parola nel mio discorso,togli la ho e tutto torna normale...certo che tu dici impara a scrivere ,ma 6 propio un XXXXXXXX si scrive jazzfunk e nn jazzfunck ...XXXXXX!!!!:asd: il forum legge le xxxx xchè nn vuole parolacce e meglio x te!!!!

Se è ironica la tua risp sono contento perchè non volevo offendere nessuno, anzi...!

Se non lo è peggio per te!!!:asd:

Cmq questi 7.8 mi stanno facendo dannare!!!

Si Blerpa, confermo sembra che nn ci sia verso di farli andare. Ho rinunciato, se ne parla a settembre con i 7.9!!!

PS: Questa è la mia seconda Radeon (avevo una 9550, ora la x1600), ma avendo avuto una gloriosa, almeno per l'epoca GeForce 4 Mx440 ho potuto constatare la diversa qualità dei vari pacchetti driver Ati/Nvidia.

Secondo me meglio Nvidia su tutto il campo, anche se diamo uno sguardo al futuro, vedi DX10, sembra nn ci sia paragone!!! Poi volete mettere l'odioso CCC e il Framework da installare?

Addio accoppiata ATI/AMD!!!!:old:

Si Blerpa, confermo sembra che nn ci sia verso di farli andare. Ho rinunciato, se ne parla a settembre con i 7.9!!!

PS: Questa è la mia seconda Radeon (avevo una 9550, ora la x1600), ma avendo avuto una gloriosa, almeno per l'epoca GeForce 4 Mx440 ho potuto constatare la diversa qualità dei vari pacchetti driver Ati/Nvidia.

Secondo me meglio Nvidia su tutto il campo, anche se diamo uno sguardo al futuro, vedi DX10, sembra nn ci sia paragone!!! Poi volete mettere l'odioso CCC e il Framework da installare?

Addio accoppiata ATI/AMD!!!!:old:
ecco bravo cambia scheda video che e meglio..:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro