ATi Catalyst 7.8 - discussione ufficiale

Pubblicità

ultralecce

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
68
Salve ragazzi,
proprio oggi Ati Group (branca grafica del gruppo AMD) ha rilasciato gli ultimi driver della famosa serie Catalyst aggiornati alla versione 7.8.
Ecco qui le migliorie apportate:
  • Migliorie nelle funzioni di Overclocking;
  • I Radeon HD2400 e HD2600 si dotano di funzioni migliorate del software Overdrive sia in single GPU che Crossfire;
  • Nuovo applicativo di test per verificare la stabilità del Overclock;
  • Corretti inoltre iversi bug e problemi specialmente nella modalità CrossFire sotto Windows Vista ed aumentate le prestazioni;
Download

Allora ragazzi io li comincio a scaricare appena adesso, poi mano mano postiamo tutti i nostri pareri, info e test sui questi nuovi driver

Allora ragazzi, eccomi qui dopo l'installazione e il test dei nuovi catalyst!
Veramente ben fatti, certo chi guarda il Control Panel non griderà alla novità, dato che graficamente e funzionalmente è rimasto identico al 7.7, ma è spulciando dentro che si ha la sensazione di novità

La cosa che ho notato con mio bel piacere è l'alta capacità di Overclock rispetto alla "vecchia" versione sulla mia X1950!

Ecco a Voi un bello screen! :ok:

Appena aggiornati....

Dopo il primo riavvio....
Panico...
La metà delle icone (grafiche) sul desktop, sono sparite... :lol:

Rimanevano solo le descrizioni...Ad esempio Risorse del computer denz<a il classico computerino...

Dopo il 2ndo riavvio, tutto a posto...

Una cosa che mi stà sulle balle è che hanno introdotto anche l'installazione di Steam (chiaramente rifiutata) nel pacchetto comnpleto Catalyst Suite 7.8...

Appena aggiornati....

Dopo il primo riavvio....
Panico...
La metà delle icone (grafiche) sul desktop, sono sparite... :lol:

Rimanevano solo le descrizioni...Ad esempio Risorse del computer denz<a il classico computerino...

Dopo il 2ndo riavvio, tutto a posto...

Una cosa che mi stà sulle balle è che hanno introdotto anche l'installazione di Steam (chiaramente rifiutata) nel pacchetto comnpleto Catalyst Suite 7.8...
Ho avuto il tuo stesso problema, e sottolineo che ho pulito tutto a dovere come sempre, prima di installarli.
Peccato che al secondo riavvio sebbene il mio monitor venga riconosciuto perfettamente (è un 19crt) ho la risoluzione e la prof colore bloccate a 640x480x4.
Son dovuto tornare ai 7.7, con successo, quindi sono i driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro