ATI Catalyst 6.5

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmx85 ha detto:
prova a installare di nuovo il microsoft framework 1.1

Ho provato, inizialmente ho disinstallato tutto di nuovo e rinstallato di nuovo i tre programmi; il framework 2.0, poi l'ati catalist e per finire Hidravision.

Ho ottenuto che sembra funzionare il tutto, però non riesco a trovare il programma ati catalist nel menu, non si trova più, lo sto cercando, da qualche parte lo dovrò trovare visto che l'ho installato.

Se guardo nelle propietà del sistema sotto la voce scheda video vedo che sta usando i driver nuovi, ma di catalist come programma manco l'ombra.

Ma è forse possibile che nel catalist 6,5 non esista il promanna per settare le funzioni, il classico control center?

paolotrep ha detto:
Ma è forse possibile che nel catalist 6,5 non esista il promanna per settare le funzioni, il classico control center?

non c'è nel menu ma dovresti averlo sia nella barra delle applicazioni sia premendo il tasto destro del mouse..:)
edit:c'è anke nel menu..sorry...avrai fatto qualke errore durante l'installazione..
ma i framework hai messo solo il 2.0?ci va prima l'1.1 e poi aggiorni mettendo il 2.0..

Sto provando e riprovando a installare i driver.
ho notato che i driver che sta usando al momento la scheda video sono nuovi perchè sono di maggio 2006.

Si ho installato prima i framework 1.1 e poi il 2.0 e qui va bene (penso)

Il problema si verifica quando si sta installando il control center catalist, comincia a caricare e poi ad un certo punto mi da il primo errore dei 2 rilevati:

1) " error 1316.A network error occured while attempting to read from the file C:\windows\installer\aticcc.msi"

dato che di inglese non so una parola vorrei sapere cosa significa; il file menzionato me lo ritrovo in una cartella (c:\ati\support), devo forse creare una cartella installer in windows visto che non c'è e inserirvi dentro il file?

2) "errore interno 2753 atismlx.exe"

e qui non so proprio cosa significhi: il file in questione non lo riesco a trovare da nessuna parte sul pc.

spero che qualcuno mi sappia aiutare.

grazie

Deos ha detto:
Ati ha rilasciato i nuovi catalyst
LINK alla news su toms per vedere cos'hanno di nuovo

LINK per il Download

Appena li metto su vi dico come vanno se intanto qualcuno li prova vediamo come vanno

\Deos
che pizze ho messo su i beta 3 giorni fa...cmq in teoria non avendo avuto alcun problema coi beta.. dovrei andar bene anche con questi..

:boh: Certo che l'informatica è sempre più strana;
dopo ore che sto diventando letteralmente scemo :old: a cercare di installare i 6,5 con tutti i problemi noti riferiti sopra e completamente incazzato con l'Ati
mi sono messo a fare una partita a spider per rilassarmi ormai convinto di dover fare una formattazione del sistema,
quando sullo schermo mi appare una finestra che scrive una frase simile ( non ricordo l'esatta) aggiornamento e recupero catalist control center, mi apparre una barra di scorrimento e poi mentre sto guardando il video incredulo in sistema si spegne per poi riaccendersi e come per magia vedo tornarmi il simbolo dell'Ati rosso sia sulla barra sotto che nel desktop dove stavano prima dell'aggiornamento al 6,5.

A questo punto devo metterci dentro il naso e clicco sull'icona e immediatamente si apre il catalist control 6,5.

Non mi resta adesso di spegnere il tutto e andarmi a fare una bella :birra: alla salute di questo rompipalle di pc.

Grazie a tutti per i consigli

Ho perso una quarantina di punti al 3Dmark05.
Poco male, se nei giochi si comportano bene.
Appena ho un pò di tempo provo COD2 e Doom3 tanto per capire se cambia qualcosa.....

Nel contesto oggi che funzionano ancora posso dire che a differenza dei 6,4 di buono c'è che sono spariti tutti quelli artefatti che avevo in accensione del sistema ed il loro caricarsi sempre in accensione è molto più veloce dei 6,4 percui posso affermare che questi 6,5 vanno meglio dei 6,4.

ciao

paolotrep ha detto:
:boh: Certo che l'informatica è sempre più strana;
dopo ore che sto diventando letteralmente scemo :old: a cercare di installare i 6,5 con tutti i problemi noti riferiti sopra e completamente incazzato con l'Ati
mi sono messo a fare una partita a spider per rilassarmi ormai convinto di dover fare una formattazione del sistema,
quando sullo schermo mi appare una finestra che scrive una frase simile ( non ricordo l'esatta) aggiornamento e recupero catalist control center, mi apparre una barra di scorrimento e poi mentre sto guardando il video incredulo in sistema si spegne per poi riaccendersi e come per magia vedo tornarmi il simbolo dell'Ati rosso sia sulla barra sotto che nel desktop dove stavano prima dell'aggiornamento al 6,5.

A questo punto devo metterci dentro il naso e clicco sull'icona e immediatamente si apre il catalist control 6,5.

Non mi resta adesso di spegnere il tutto e andarmi a fare una bella :birra: alla salute di questo rompipalle di pc.

Grazie a tutti per i consigli

Ma quando dici che compare la barra di scorrimento vuol dire che stava scaricando da internet o dopo due ore si era deciso a installare quella roba?

Blerpa ha detto:
Ma quando dici che compare la barra di scorrimento vuol dire che stava scaricando da internet o dopo due ore si era deciso a installare quella roba?
non lo so perchè il modem era collegato ed è stato molto veloce nell'apparire e scomparire nella frazione di al massimo 5 o 10 secondi, il tempo di leggere la riga superiore che parlava di catalist, percui non so dirti se a letto nel sistema o da internet.

ragazzi ho acquistato una nuova scheda video ati...e la 1 volta che ho un ati,visto che avevo dei driver recenti ,ho provato a scaricare i link sopra citati..6.5,ma mi da errore programma nn trovato...che vuol dire??? la video ati x1800xt ....se potete aiutarmi....grazie

Ciao a tutti,

ho installato gli ultimi driver (6.5) ma nonostante abbia attivato la funzione VSync....quando gioco a PES5 vedo spesso, ma non sempre, un riga in mezzo allo schermo....prima con i 6.4 e con quelli precendenti non avevo questo problema....
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ho scaricato l'ultima versione degli Omega....qualcuno li ha provati?

Ciao
Juza78

Montati subito sul pc in firma, e devo dire che sono veramente stabili!

Sto facendo il mio record personale al 3d Mark '05, 6950 punti e forse limo ancora qlc! Non ancora provati nei giochi, ma x ora il mio giudizio è ottimo! :ok:

salve ragazzio io sto scaricando adesso i driver 6.5 ho letto cio che ha passato Paolotrep per disinstallare completamnte i 6.4 io personalmente non ho mai disinstallato nessun driver vecchio ma solo fatto l'aggiornamento e devo dire (grattata necessaria ^____^) che non mi è mai successo niente quindi presumo che farò cosi anche stavolta visto che non avrei ne il tempo e soprattutto la voglia di mettermi a reinstallare tutto rischiando forse di dover foramattare (altra grattata mooooolto necessaria) ciao Nino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro