Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
paolotrep ha detto:Prima di installarli devo o mi conviene disinstallare i 6,4
Ciao
Ma allora non basta disinstallarli da disinstalla applicazione (catalist);Deos ha detto:
Diciamo che devi e ti conviene :asd::asd:
Usa il solito Drivercleaner ;)
\Deos
paolotrep ha detto:Ma allora non basta disinstallarli da disinstalla applicazione (catalist);
- dove trovo Drivercleaner ed è facile da usare?
Nn lo sapevo ke i driver Catalyst fossero così "duri":asd: ... Anke se nn ho mai avuto problemi facendo la disinstallazione normale, agirò con Drivercleaner. Thanks x l'info.:ok:Deos ha detto:
No non basta ............... usa il programmino che ti ho detto...............e mooolto facile...............devi fare clean su tutte le opzioni ATI che ci sono sulla tendina ;)
riavvii e installi i nuovi
Questo e l'unico modo per diminuire drasticamente l'eventualita che Win si impalli :lol::lol:
\Deos
paolotrep ha detto:Ho disinstallato tutti i driver ati con Drivercleaner in modalità provvisoria ed ho installato i catalist 6,5; però adesso ho il problema che quando mando in esecuzione catalist control center mi dice che non trova il file CLI.exe e anche cercandolo manualmente non riesco a trovarlo: secondo voi riesco a reperirlo in internet, e quando lo trovo dove devo metterlo perchè funzioni il programma.
Ciao e grazie