ATI Catalyst 6.5

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Deos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
57
Ati ha rilasciato i nuovi catalyst
LINK alla news su toms per vedere cos'hanno di nuovo

LINK per il Download

Appena li metto su vi dico come vanno se intanto qualcuno li prova vediamo come vanno

\Deos

Deos ha detto:

Diciamo che devi e ti conviene :asd::asd:
Usa il solito Drivercleaner ;)

\Deos
Ma allora non basta disinstallarli da disinstalla applicazione (catalist);
- dove trovo Drivercleaner ed è facile da usare?

paolotrep ha detto:
Ma allora non basta disinstallarli da disinstalla applicazione (catalist);
- dove trovo Drivercleaner ed è facile da usare?

No non basta ............... usa il programmino che ti ho detto...............e mooolto facile...............devi fare clean su tutte le opzioni ATI che ci sono sulla tendina ;)
riavvii e installi i nuovi
Questo e l'unico modo per diminuire drasticamente l'eventualita che Win si impalli :lol::lol:

\Deos

appena arrivata e montata nuova x1800 xt. ho installato i 6.5.

.... ora faccio il primo 3d mark di questa schedina!....

Deos ha detto:

No non basta ............... usa il programmino che ti ho detto...............e mooolto facile...............devi fare clean su tutte le opzioni ATI che ci sono sulla tendina ;)
riavvii e installi i nuovi
Questo e l'unico modo per diminuire drasticamente l'eventualita che Win si impalli :lol::lol:

\Deos
Nn lo sapevo ke i driver Catalyst fossero così "duri":asd: ... Anke se nn ho mai avuto problemi facendo la disinstallazione normale, agirò con Drivercleaner. Thanks x l'info.:ok:

Ho disinstallato tutti i driver ati con Drivercleaner in modalità provvisoria ed ho installato i catalist 6,5; però adesso ho il problema che quando mando in esecuzione catalist control center mi dice che non trova il file CLI.exe e anche cercandolo manualmente non riesco a trovarlo: secondo voi riesco a reperirlo in internet, e quando lo trovo dove devo metterlo perchè funzioni il programma.

Ciao e grazie

paolotrep ha detto:
Ho disinstallato tutti i driver ati con Drivercleaner in modalità provvisoria ed ho installato i catalist 6,5; però adesso ho il problema che quando mando in esecuzione catalist control center mi dice che non trova il file CLI.exe e anche cercandolo manualmente non riesco a trovarlo: secondo voi riesco a reperirlo in internet, e quando lo trovo dove devo metterlo perchè funzioni il programma.

Ciao e grazie

prova a installare di nuovo il microsoft framework 1.1

questo è il primo 3d mark della nuova bambina...

tutto a defoult. non so nemmeno come sia come risultato

per me cmq dalla mia 6800 td moddata e occata a fucile è già un bel salto: quasi il doppio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro