ATi Catalyst 6.4

Pubblicità
Io per il momento l'ho installato, non ho notato niente di particolare a parte che quando si avvia il pc le prime schermate fino all'installazione di catalist terminata continuano a sfarfallare, ossia sul video si vedono strisce colorate che vanno e vengono, ma poi sembra funzionare correttamente.
Comunque per ogni evenienza mi sono creato un punto di ripristino prima dell'installazione.

Piu avanti riproverò a fare pcmark 2006e vedrò la differenza

Su XS denunciano un sacco di problemi con i 6.4, soprattutto con le x1900.
Sembra che ci siano corruzzioni di immagine già a partire dal logo di Windows in fase di caricamento, artifatti con BF2 ed altri giochi e l'ipossibilità di utilizzare ATI TOOL in quanto sembrerebbe non essere più possibile disabilitare il servizio AtiHotKey
.......................... io li scarico poi vediamo :asd:

Se qualcun'altro li prova...............

\Deos

scaricati installati e benchati. con i 6.3 al 3d mark 06 facevo 2215 con questi 2241. quindi niente di rilevante. In windows non ho riscontrato nessun problema(per ora). Inoltre cue club continua a non funzionare dal rilascio dei 5.3:cry:
ciao...:)

A parte lo sfarfallio in accensione con artefatti strani (strisce nere bianche e grigie con puntini finissimi colorati (sembra una spruzzata con una bomboletta sprai di vari colori a distanza elevata dal foglio) al posto del logo di xp cioè prima di indicare l'utente desiderato, ho incrementato il 3d mark 2006 da 1827 a 1843 Stesse impostazioni oc scheda video, quindi un leggero incremento tutto a favore della parte grafica.

ps: ho notato anche dal sensore posto sulla piastra di raffredameno della stessa che le temperature con un gioco prolungato sono di due tre gradi inferiori alla temperatura che normalmente risultava con lo stesso e il tempo allincirca uguale; 48° 50° contro i 52° 55° di prima

Messi su non ho visto ne sfarfallii ne niente...................con la mia x850 tutto ok

provato anche 1 retta di HL2 ..................... va meglio :asd::asd:

\Deos

LI stò scaricando ora, stasera o domattina li installo e vediamo, speriamo mi risolvano il problema con NFSMW, che crasha spesso e volentieri senza ragione....

Provati ieri sera... dunque subito schermata tutta sfasata appena entra in windows, e riportando la scheda ai parametri di overclock con cui la sera prima ho totalizzato 9133 al 3dmark05, lo schermo freeza e sono costretto a riavviare.. oggi dopo lavoro faccio altri test ma prevedo una formattatina..:blah:

IO invece li ho installati, NFSMW a 1024*768, con tutti i dettagli al massimo (patchato alla 1.3), gira che è una meraviglia! Non o avuto modo di testarlo per molto tempo, nè di fare bench, ma a me sembrano decisamente meglio dei 6.3.
Appena ho un pò di tempo provo a vedere con calma con altri gioci a coi bench, però per ora nessun problema di immagini corrotte o altro...

Ragazzi,una domanda visto che ci sono....Per installare i Catalyst mi e' stata richiesta anche l'installazione di Windows Framework e fin qui tutto bene anche dopo aver installato i Catalyst(tra l'altro sono in inglese,come mai?).Adesso pero' ogni volta che accendo il PC o lo riavvio prima di andare nel Desktop mi chiede di cliccare sul nome utente.Premetto che cio' non mi succedeva prima di installare il Framework,sapete come posso fare per farlo andare direttamente sul desktop senza che si ferma prima?
GRAZIE

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità