cluster327
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Era una battuta sarcastica se non lo avessi capito xD
scusa non avevo capito :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era una battuta sarcastica se non lo avessi capito xD
non penso proprio!
Penso prorpio di si!
Sta di fatto che leggendo qua e la vedo sempre scritto: "problema con ati", "problema con HD XXXX" ecc...ecc... non ho mai visto così tanti problemi con NVidia.
cluster327; ha detto:facciamo cosi', facci capire perche'?
Facci capire tu il perchè declassi così tanto amd, perchè un conto è la preferenza come brand dettata da esperienze positive, ma qui stiamo cadendo nel fanboysmo.
Io ho provato tutte e due ed ero fanboy di AMD....da quando ho provato nVidia mi sono dovuto ricredere ed "accettare" la mia sconfitta dicendo che la qualità delle nVidia è superiore...e non parlo solo ed esclusivamente di frequenze....anzi se fosse solo quella la cosa principale di una scheda video non saremmo qui a discutere....purtroppo è vero...la qualità la paghi...dopo come tutte i brand conosciuti la nvidia ricarica anche x via del nome....ma la qualità rimane cmq!
quindi non sono l'unico a pensarla cosi'!
Nono assolutamente io ti do ragione...lo ho pure confermato prima nel dire delle tante persone che hanno svariati problemi con ati mentre gli utenti nvidia che hanno problemi ne senti molto meno. Ora come ora consiglierei nvidia....anche se la ati dovesse andare più veloce come frequenze però avendo tastato le due schede come qualità e altri aspetti la nvidia domina...unico punto a sfavore che favorisce amd è il prezzo concorrenziale e alla portata di molte più persone.
quindi non sono l'unico a pensarla cosi'!
Adesso che ci siamo chiariti allora siamo d'accordo. . Almeno io. Certo uno che chiede solo ed esclusivamente la velocità pura senza citare il resto (a mio parere fondamentale) non bisogna escludere le amd. Rimango dell opinione che la MSI è tanta roba :-)