ok provo sempre con metro che è quello piu rompipalle..
- - - Updated - - -
stabile :) ora che mi consigli di fare??
- - - Updated - - -
4 giri di metro a 1000 +20 pawe l..e si ripresentano quei cali improvvisi..credo si possa vedere anche dai grafici..a questo punto sara la scheda..temp 71° forse è troppo per un oc..oppure ce troppo calore nella stanza..oppure nn è stabile
Visualizza allegato 69696
Visualizza allegato 69697
- - - Updated - - -
tutto al max ssao 1080p..
- - - Updated - - -
per me è lA scheda che oltre i 70 in oc nn riesce a lavorare e ha questi sbalzi..ora provo con la ventola aggressiva..oppure stacco con l'oc e lo provo quando nn fa cosi caldo..infatti la scheda nn superava i 58 60 ..ora che è estate sale fino a 70 71..quindi nn l'ho mai testata a queste temperature..
- - - Updated - - -
con ventola piu aggressiva sono stabile a 1000 +20 pl..è un fatto di temperatura..nn so forse arrivata intorno ai 70 la scheda nn lavora bene in oc..infatti gli altri giorni quando faceva un po piu fresco nn avevo problemi..ora comunque ho fatto 69 ma tutto stabile..
- - - Updated - - -
ciao mi dai altri consigli sono arrivato a 1050 di clock con ventola all'80..nessun problema temp sotto i 70 l'oc lo usero solo in game..senza alterare il voltaggio..msi mi porta 950 di voltaggio..trixx mi portava 1050..
- - - Updated - - -
sono stabile ho solo bisogno di mettere la ventola su manuale..cerco di nn aumentare troppo il voltaggio un 1050 dovrebbe bastare per portarla a 1100 e 1400