ati 7950 vapor x..solo problemi..

Pubblicità
se il rumore per te non è un problema metti pure le ventole all'80%...ma segni di cedimento che intendi?
ti dà artefatti? perchè se è così..le temperature sono buone quindi odvresti abbassare il core clock
ciao ti volevo chiedere un ulktima cosa..sono stabile almeno nn ho notato nessun problema..giocando 40 minuti a bioshokk..la prima volta in oc si blocco...ho tutto attivo nel gioco vsink compreso..e a 1000 di clock ha tenuto senza problemi..col pawer limit a +20 e 950 quello base di vddc,ventola al 100% max 65°..quindi nessun problema..però nel grafico msi afterburner rileva questo..cosa vuol dire?? sono cpu limited??partita dopo bioshok.webpil gioco in game nn mi ha dato nessun tipo di instabilità..

ciao ti volevo chiedere un ulktima cosa..sono stabile almeno nn ho notato nessun problema..giocando 40 minuti a bioshokk..la prima volta in oc si blocco...ho tutto attivo nel gioco vsink compreso..e a 1000 di clock ha tenuto senza problemi..col pawer limit a +20 e 950 quello base di vddc,ventola al 100% max 65°..quindi nessun problema..però nel grafico msi afterburner rileva questo..cosa vuol dire?? sono cpu limited??Visualizza allegato 70529il gioco in game nn mi ha dato nessun tipo di instabilità..
nessun problema

nessun problema

meno male mi spieghi ..perchè io credevo che l'alzarsi e l'abbassarsi delle frequenze era sintomo di instabilità..invece è tutto normale..sono sollevato.:)

- - - Updated - - -

meno male mi spieghi ..perchè io credevo che l'alzarsi e l'abbassarsi delle frequenze in modo incostante oppure col lavoro al 60% era sintomo di instabilità..invece è tutto normale..sono sollevato.:)

- - - Updated - - -

nessun problema

questo è dopo 3 giri con heaven 4.0 a quella frequenza con settaggio stock..nn ho notato nnt di strano e migliorato i punteggi..sono stabile??Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro