ati 5970 continua a scattare e si bloccano i game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fortuna........

Che mi sono tenuto'basso',prendendo una hd5770(in previsione di un eventuale cross +avanti,a costi ben ben + modesti)con la quale nada problemi,giocando x esempio a crysis(1920/1080,aa4x e resto al max)nn scendendo mai sotto i 40fps!:ok:Certo con la 5970 andrà a'3000fps' ma a che prezzo??:doh:

Che mi sono tenuto'basso',prendendo una hd5770(in previsione di un eventuale cross +avanti,a costi ben ben + modesti)con la quale nada problemi,giocando x esempio a crysis(1920/1080,aa4x e resto al max)nn scendendo mai sotto i 40fps!:ok:Certo con la 5970 andrà a'3000fps' ma a che prezzo??:doh:

A parte che non mi sembra un intervento adeguato al 3D...
Comunque sia, potresti documentarceli questi tuoi splendidi risultati? Dato che li posti in 1000 discussioni, e dato che la HD5770 mi interessa, dimostraci che tutto ciò che dici è veritiero...
Screen, Crysis benkmark, fai tu...

40 fps a crysis con una 5770 in full hd e filtri attivi... :shock::shock::rolleyes:
posta uno screen con fraps perchè se quella scheda fa dei miracoli così ci faccio un pensiero

ciao ragazzi,non ho parole per ati sono rimasto come si vuol dire di c...a, 520euro di scheda una schifezza, non mi importa che mi fa 1000fps nei game mi importa che sia stabile ma stabile non che deve scattare, ma che scherziamo io non ho mai avuto problemi con nvidia mai, passo ad ati perche tutti dicono poca spesa tanta resa gia' qua la spesa non mi sembra poca, poi crasc di driver in bluscreen??mai visto una cosa simile, scattano i game, crysis mi esce dopo poco, e quando si impegna la scheda in immagini complicate va a tratti, mai piu' ATI in vita mia, come ben hanno detto la scheda la prendi la monti e deve andare, posso capire i driver ma ora no li ho provati tutti con risultati vergognosi, appena riesco la vendo subito, e mi prendo la gtx295 fps in meno ma sicuro gioco senza problemi, davvero arrabbiato e deluso, grazie a tutti per l'aiuto siete stati molto gentili e disponibili come sempre ;)

è comprensibile che uno spende 520 euro di scheda (quasi come tutto il mio pc) la installa e vede che non va gli girano e si arrabbia, è logico e ti capisco:sisi:.
io fino ad inizio 2009 avevo sul pc, che ora è un muletto, una radeon 9200 da 64mb e non ti dico che strazio vedere anche giochi del 2003 che giravano a scatti, però non andava male visto che un tempo mi divertivo con la ps2... ora ho una radeon 4670 e non ho mai avuto problemi, ed è ridicola in confronto alla 5970...però in questo caso va meglio la mia che costa 450 euro meno della tua (è il colmo:sisi::sisi:). Posso capire che uno ha problemi con una scheda di fascia bassa perchè alcuni modelli sono costruiti "male" e i driver fanno pena, ma avere problemi con una 5970 da 500 euro ti fa passare la voglia di comprare ati e preferire nvidia:sisi:

ciao ragazzi,non ho parole per ati sono rimasto come si vuol dire di c...a, 520euro di scheda una schifezza, non mi importa che mi fa 1000fps nei game mi importa che sia stabile ma stabile non che deve scattare, ma che scherziamo io non ho mai avuto problemi con nvidia mai, passo ad ati perche tutti dicono poca spesa tanta resa gia' qua la spesa non mi sembra poca, poi crasc di driver in bluscreen??mai visto una cosa simile, scattano i game, crysis mi esce dopo poco, e quando si impegna la scheda in immagini complicate va a tratti, mai piu' ATI in vita mia, come ben hanno detto la scheda la prendi la monti e deve andare, posso capire i driver ma ora no li ho provati tutti con risultati vergognosi, appena riesco la vendo subito, e mi prendo la gtx295 fps in meno ma sicuro gioco senza problemi, davvero arrabbiato e deluso, grazie a tutti per l'aiuto siete stati molto gentili e disponibili come sempre ;)

ma scusa... se ha problemi mandala in RMA.. mi spiace ma può capitare di beccare una scheda con problemi...
io ho preso 2 5850 e sono perfette... un'altro mio amico è riuscito a prendere una Sapphire 5970 e gli và da dio...:sisi:

chi la compra si divertirà a torturarti!! :P

ma scusa... se ha problemi mandala in RMA.. mi spiace ma può capitare di beccare una scheda con problemi...
io ho preso 2 5850 e sono perfette... un'altro mio amico è riuscito a prendere una Sapphire 5970 e gli và da dio...:sisi:
appunto prova a mandarla in assistenza prima di venderla, magari risolvi qualcosa;)... d'altronde non tutte le ciambelle escono col buco:D:asd:

Mi spiace ma nn capisco na' maz..ho scaricato frape qui continua a segnarmi 36-40 di colore giallo in crysis,ma pur premendo f10 nn accade nulla!Nn posso far altro che segnarvi i miei punteggi nei vari bench:
15.571 3dmark06,10.577 vantage,583 ungine.Montana avrai comprato l'unica scheda 'grippata' del lotto,fattela sostituire,un bel rma e nn ci pensi più.Poi scusami ma con il tuo super sistema, avevi già la gtx260......nn era già più che soddisfacente???

Mi spiace ma nn capisco na' maz..ho scaricato frape qui continua a segnarmi 36-40 di colore giallo in crysis,ma pur premendo f10 nn accade nulla!Nn posso far altro che segnarvi i miei punteggi nei vari bench:
15.571 3dmark06,10.577 vantage,583 ungine.Montana avrai comprato l'unica scheda 'grippata' del lotto,fattela sostituire,un bel rma e nn ci pensi più.Poi scusami ma con il tuo super sistema, avevi già la gtx260......nn era già più che soddisfacente???

quelli in giallo sono gli fps... :sisi:

Mi spiace per la tua disavventura....:(
Anch'io ti capisco benissimo: più di 520 Euro di scheda video ed una delusione totale quando sei lì, pronto a godertela...

Comunque io ho avuto sempre ATi e mai alcun problema. L'ultima è stata la HD4870 ed andava da Dio! :sisi:

Non sono poche le lamentele circa le HD5850 e 5970...Ci sarà qualche problema serio? :boh:
Comunque manda in RMA: non disperare ;)

Non riesco a capire cosa non comprendi...eppure Fraps è un programma molto intuitivo e semplice da usare!
Imposta la cartella di destinazione degli screen e dei video e facci vedere...

Posta anche gli screens del benckmark di Crysis, aprendo anche GPU-Z, CPU-Z e magari anche l'icona di Tom's HW ridotta ad icona (come ti avevo già raccomandato).

I 3dmark per me non dicono nulla.

Ps: sento ancor più puzza di bruciato :sisi:

Se senti puzza di bruciato butta la schedozza che hai(o chiama i pompieri,fai tu) e comprati una fiammante hd5770 rev2,così nn sentirai + puzza..........Io il pc lo uso x diletto(internet e games),nn x usare prog tipo fraps ed affini(ammetto la mia ignoranza in materia).Se invece nn vuoi credere a ciò che ho affermato 'MA RIMBALZA',come si dice dalle mie parti,io continuo a divertirmi e tu continua ad aspettare nvidia,buon anno bye bye....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro