ati 5870 in arrivo!

Pubblicità
Ah... allora il discorso cambia...! :shock:
ah xò! :skept:
La miglior cosa e comprarsi una bella 5870 della asus o una di quelle con l'overvolt e aspettare i dissi definitivi dell'arctic cooling o al limite thermalright... altro che vapour-x!!
ho montato nella mia gtx285 la nuova ac accellero extreme gtx pro... avevo temp idle 33° e 47°full (e mi mancava la ventola nel pannello laterale).. peccato che ho dovuto rimandarla perchè i pad si staccavano continuamente :doh:

tra questi 4 sarei indeciso tra lo scythe e il thermaright! qualè il migliore? ma come dovrebbero rimanere attaccati alla vga? come un dissipatore per cpu oppure incollati?

tra questi 4 sarei indeciso tra lo scythe e il thermaright! qualè il migliore? ma come dovrebbero rimanere attaccati alla vga? come un dissipatore per cpu oppure incollati?

ehm scusa ma come li vorresti incollare col bostik?:D
naturalmente con le viti fornite col dissipatore;)
lo scythe è molto buono:sisi:

come cpu!

tranne i dissi per ram, devi solamente incollarli!

scythe per me è migliore!

devi anche raffreddare il vrm visto che quando cambi cooler per vga rimane nudo il vrm e riscalda,, percio!

una domanda col thermalright è compreso il dissipatore (stupendo) con 2 ventole e il kit di fissaggio e i piccoli dissipatori passivi per i chip no? il raffreddamento del vrm è compreso tra questi?
come si incollano i dissipatorini passivi, col il pad termico?

è pre applicata sui dissi!

il dissi per vrm non è compreso, devi prendere sul stock cooler!

il dissi per vrm è compreso:sisi:
edit: no aspetta, mi sa che hai ragione:asd:, nella recensione non capisce se il modulo è compreso o da acquistare a parte, però c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro