ati 5870 in arrivo!

Pubblicità
che voltaggio dovrei usare per l'i5 a frequenza normale 2.66ghz 0.8v o è indicato più alto tipo 0.9.. perchè a 1v mi sembra esagerato!!

Be adesso, non esageriamo...
Non e x niente esagerazione 4 ghz con un i5 750 se hai il dissi giusto manggia i 4ghz,x alex quando fai oc non si guarda mai la bolleta ragazzo mio e se non sei in graddo di portare un i7920 a 4ghz mi dispiacce x te.Jacop i 4 ghz li fai a occhi chiusi te lo garantisco,ma evidente non te lo consiglio dailly use 4ghz con dissi stock.Io il mio q9550 dal giorno che lo comprato ad oggi non ha visto sotto 4ghz.Quasi mi dispiace che lo vendutto e un erroe:)

Non e x niente esagerazione 4 ghz con un i5 750 se hai il dissi giusto manggia i 4ghz,x alex quando fai oc non si guarda mai la bolleta ragazzo mio e se non sei in graddo di portare un i7920 a 4ghz mi dispiacce x te.Jacop i 4 ghz li fai a occhi chiusi te lo garantisco,ma evidente non te lo consiglio dailly use 4ghz con dissi stock.Io il mio q9550 dal giorno che lo comprato ad oggi non ha visto sotto 4ghz.Quasi mi dispiace che lo vendutto e un erroe:)

Quoto... Se avete notato il record CPU-Z Validator 3.1 sotto azoto...
Contando che il mio q9550 sta a 3.62 col mugen2 con 2 ventole e vCore a 1.30 sotto intelburntest a 49 gradi di massima (e la pasta termica non si assestata ancora bene quindi altri 2 gradi posso levarli :sisi: ) l' i5 starà a 4GHz senza molti problemi :ok:
Con il tt mux presumo che le prestazioni di dissipazione siano simili :sisi:

Quoto... Se avete notato il record CPU-Z Validator 3.1 sotto azoto...
Contando che il mio q9550 sta a 3.62 col mugen2 con 2 ventole e vCore a 1.30 sotto intelburntest a 49 gradi di massima (e la pasta termica non si assestata ancora bene quindi altri 2 gradi posso levarli :sisi: ) l' i5 starà a 4GHz senza molti problemi :ok:
Con il tt mux presumo che le prestazioni di dissipazione siano simili :sisi:

poi mi spieghi che centra l'i5 a 32nm!!??

x alex quando fai oc non si guarda mai la bolleta ragazzo mio e se non sei in graddo di portare un i7920 a 4ghz mi dispiacce x te.
Beh sai, non inizierò a tener conto della bolletta quando non vivrò più sotto il tetto di mio padre..d'altronde anche se sono maggiorenne, è lui che comanda..se vede le bollette che aumentano si incazzerebbe parecchio. Anche lui è un grande amante della tecnologia, però tutto ha un limite dice lui, e visto che io uso il PC solo per gaming ed altre cose assolutamente non pesanti, aumentare la mia CPU a 4GHz è inutile. Comunque potrei provare a portare la CPU a 4GHz..io mi sento in grado di provare tutto! :sisi:

comunque adesso con le ram impostate a 1600mhz e quindi il moltiplicatore 17x160 supera i 2,7ghz con un v core sotto 1.0 mi sembra 0.9725 qualcosa di simile insomma potrei scendere di piu!!
non ci vuole molto a superare i 3 ghz! peccato solo per il dissi stock!
dai che tra poco arriva il mux 120 e cosi mi diverto :asd:

che ne dite se metto il moltiplicatore a x10 e abbasso il v core a 0.8?? dite che funge??

Comunque l'unica cosa che non mi piace molto della 5870 è che vista la sua potenza, potevano benissimo inserire 2GB di memoria! Che peccato.. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro