ati 5870 in arrivo!

Pubblicità
anche io sto aspettando la mia 5870 vapor mhhhhhhhhhhhhhh,ma hanno rimandato l'arrivo al 10 febbraio sti infami....quindi ho deciso di cambiarla con una ati 5870 che e' disponibile da subito..vojooo vede' che se inventano sto giro.....in piu' sono rimasto senza scheda video la mia 4870 lo' venduta a byte e non posso giocare a niente....che rabbia.

hahahaha scusa se rido... :) ma se ti vai a prendere una scheda video appena uscita, gia queste 5870/50 ecc sono prenotate da mesi! pensa un po! alla fine la vapor x e un po piu silenziosa e ha 1/2 fps innotabili mentre giochi!

La vapor-x onestamente io non la consiglio..aumenta davvero 2 o 3 fps nei videogiochi. E' perfetta solo per una ventola di raffreddamento migliore, rispetto alla controparte "standard".

Scusate ma il modello Vapor-X non è stato certo creato per regalare quella manciata di FPS in più. Quello che cambia e il sistema di dissipazione a camera di vapore, che specie in full load tiene la temperatura di molto più bassa, con una rotazione minima della ventola. I vantaggi che ne derivano sono temperature basse, silenziosità e margini di overclock maggiori.

La vapor-x onestamente io non la consiglio..aumenta davvero 2 o 3 fps nei videogiochi. E' perfetta solo per una ventola di raffreddamento migliore, rispetto alla controparte "standard".

infatti l'avevo scelta perche' molto piu' silenziosa rispetto al pcb normale...la mia sapphire 4870 era muta speriamo che questa ati nuova non mi faccia arrabbiare :ok::ok::ok:

Scusate ma il modello Vapor-X non è stato certo creato per regalare quella manciata di FPS in più. Quello che cambia e il sistema di dissipazione a camera di vapore, che specie in full load tiene la temperatura di molto più bassa, con una rotazione minima della ventola. I vantaggi che ne derivano sono temperature basse, silenziosità e margini di overclock maggiori.

quoto, la mia che è occata di fabbrica e quindi in teoria dovrebbe essere un minimo più calda in full sta a 56° con la ventola al 20%, inudibile :sisi:
Le reference purtroppo sembrano aerei pronti al decollo:asd:
La questione non si pone per le nuove serie 5 che a quanto pare montano dissipatori decisamente migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro