Ati 5770 su p5q3 deluxe

Pubblicità

valex12

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi...ieri ho installato la scheda nella mob ma sia col cavo analogico che con quello hd collegati alla tv non ho segnale...cioe funziona tutto la scheda gira ma il televisore rimane nero...non presenta segnale insomma...idee???

Capito...io considera pero ho un monitor/tv...quindi mi basta spingere il tasto tv/pc per andare alla schermata...dici k non c'entra niente???

No!!!!allora vi spiego...il mio monitor non ha l'uscita dvi...prima della 5770 avevo una scheda con uscita vga...ora nella scatola della scheda nuova mi hanno messo un adattore k ha entrata dvi ed uscita vga...dopo ho provato anche con un cavo hd ma niente lo stesso...non e k effettivamente tra le sorgenti devo cercare il collegamento al pc???

Allora aggiornamento importante...ingenuamente e stupidamente ho dimenticato di collegare l'adattatore di alimentazione all'alimentatore...il problema e k l'adattatore non arriva all'alimentatore del pc!!!!ho bisogno di una sorta di prolunga...

Ma il fatto e che il cavo in dotazione e cortissimo...oltre ttt l'uscita ha tre dentini...quindi mi servirebbe comunque un adattatore per poterla attaccare all'entrata pci-e dell'alimentatore...

Il cavo in dotazione sarà una 20ina di cm e i molex saranno 25-30Cm. Anche con il cooler master haf X arriva. Fai una foto del tuo ali e del tuo case dall'interno

search
...guarda intanto t'ho postato la foto del cavo k ho in dotazione...il resto ora non posso k sono al lavoro!!!!:)))

allora...dopo varie ricerche il problema è il mio alimentatore...ho un lc8650 che non presenta doppi connettori come l'alimentatori normali!!!!ho chiesto in giro ma nessuno ha un adattatore k riesca a collegarmi sta benedetta scehda all'ali....

No niente cavo purtroppo...sai dove lo posso trova???io sto impazzi!!!!sono andato gia da due negozi di fiducia ma non lo hanno!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro