Ati 5770 su p5q3 deluxe

valex12

Utente Attivo
89
0
Salve ragazzi...ieri ho installato la scheda nella mob ma sia col cavo analogico che con quello hd collegati alla tv non ho segnale...cioe funziona tutto la scheda gira ma il televisore rimane nero...non presenta segnale insomma...idee???
 
S

Saival_87

Ospite
dal menu del televisore imposta l'entrata vga o dvi a seconda del tipo di interfaccia che hai usato
 

valex12

Utente Attivo
89
0
Capito...io considera pero ho un monitor/tv...quindi mi basta spingere il tasto tv/pc per andare alla schermata...dici k non c'entra niente???
 

valex12

Utente Attivo
89
0
No!!!!allora vi spiego...il mio monitor non ha l'uscita dvi...prima della 5770 avevo una scheda con uscita vga...ora nella scatola della scheda nuova mi hanno messo un adattore k ha entrata dvi ed uscita vga...dopo ho provato anche con un cavo hd ma niente lo stesso...non e k effettivamente tra le sorgenti devo cercare il collegamento al pc???
 

valex12

Utente Attivo
89
0
Allora aggiornamento importante...ingenuamente e stupidamente ho dimenticato di collegare l'adattatore di alimentazione all'alimentatore...il problema e k l'adattatore non arriva all'alimentatore del pc!!!!ho bisogno di una sorta di prolunga...
 

valex12

Utente Attivo
89
0
Ma il fatto e che il cavo in dotazione e cortissimo...oltre ttt l'uscita ha tre dentini...quindi mi servirebbe comunque un adattatore per poterla attaccare all'entrata pci-e dell'alimentatore...
 
A

Adrythebest

Ospite
Il cavo in dotazione sarà una 20ina di cm e i molex saranno 25-30Cm. Anche con il cooler master haf X arriva. Fai una foto del tuo ali e del tuo case dall'interno
 

valex12

Utente Attivo
89
0
search
...guarda intanto t'ho postato la foto del cavo k ho in dotazione...il resto ora non posso k sono al lavoro!!!!:)))
 

valex12

Utente Attivo
89
0
allora...dopo varie ricerche il problema è il mio alimentatore...ho un lc8650 che non presenta doppi connettori come l'alimentatori normali!!!!ho chiesto in giro ma nessuno ha un adattatore k riesca a collegarmi sta benedetta scehda all'ali....
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
è l ozeanos?è modulare,guarda nella scatola se trovi il cavo...
 

valex12

Utente Attivo
89
0
No niente cavo purtroppo...sai dove lo posso trova???io sto impazzi!!!!sono andato gia da due negozi di fiducia ma non lo hanno!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili