Ati 4870X2 o gtx280 su 22"?

Pubblicità
La ATi la spunta a risoluzioni maggiori, ma con l'uscita di giochi sempre più esigenti in termini di risorse, diventerà una scelta consigliata anche per risoluzioni inferiori a quelle full-HD

Io ti consiglio una gtx 260 si trova a 250€ e la 4870 non può che fargli il saluto a tutte le risoluzioni che dite!!Poi se siete di parte è un'altra cosa!!

Io ti consiglio una gtx 260 si trova a 250€ e la 4870 non può che fargli il saluto a tutte le risoluzioni che dite!!Poi se siete di parte è un'altra cosa!!
Guarda che ti sbagli.
La GTX260 classica va come una 4870_512mb (magari un pelino di più), mentre la GTX260_216sp va un pò meno della 4870_1gb.
Non lo dico io, lo dicono i bench.

Ma da dove esci? :shock: :cav:
Prima di prendere parte ad una discussione, dovresti leggerla tutta integralmente, informarti a dovere e poi procedere con l'esplicazione del tuo parere, ovviamente senza attacare gli altri utenti in una maniera così infantile.
Qui tutti quanti noi abbiamo consigliato con cognizione di causa e con tests alla mano, anche perchè non ci guadagnamo nulla a proporre questa o quella casa produttrice a discapito dela concorrente.
E' proprio una roba da matti! :nunu:

Guarda che ti sbagli.
La GTX260 classica va come una 4870_512mb (magari un pelino di più), mentre la GTX260_216sp va un pò meno della 4870_1gb.
Non lo dico io, lo dicono i bench.
Ovviamente sono completamente d'accordo con te Starchild :ok:
E poi la qualità che le ATi ti offrono (sia nella riproduzione multimediale e sia nei videogiochi) è davvero impareggiabile. :rolleyes:

compra una 9800 gx2 o una gtx280 ke vanno benissimo e reggono la tua risoluzione del 22" 1920x1600, a me è sempre preferito rimanere dalla parte di nvidia perchè ha applicazioni e motori fisici interessanti come CUDA e PHYSX

io sul mio 22" gioco senza problemi con una hd4870 512mb...crysis gira al max con aa2x attivato...ed il nuovo warhead con aa4x...questa scheda va benissimo per la ris del tuo monitor e spendi poco più di 200 euro...;)

io sul mio 22" gioco senza problemi con una hd4870 512mb...crysis gira al max con aa2x attivato...ed il nuovo warhead con aa4x...questa scheda va benissimo per la ris del tuo monitor e spendi poco più di 200 euro...;)
Hai ragione ma serebbe meglio acquistare la versione da 1gb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro