Ati 4870 !!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
dai ragazzi nn fate gli spreconi :D
se fate 2 calcoli l'alimentatore in questione ha 12v1 16A e 12v2 18A
ora sulla recensione di tom una hd4870 da 1gb in full rikiede 260W ke stando di manica larga sono 22-23A ora so ke le linee da +12 nn si sommano ma nn mi dite ke in combinato nn raggiungono 22A ke nn ci credo.

l'alimentatore va preso x quello ke si deve fare ( a mio parere)
alex nn ha detto di voler fare oc o kissa cos'altro.
io con un titan tengo un q6600 a 3ghz un fottio di ventole attaccate e ho gia testato una hd4890.

kmq alex a mio parere il tutto regge,però come dicono gli altri x una maggiore sicurezza ti conviene prendere un ali un po piu grosso.:ok:

e appunto per non fare lo sprecone che gli consiglio un buon ali,ne ho fritti due di premier (uno si e portato dietro la mobo)
e sono famosi per le loro "ali" di potenza.
non ne consiglio uno grosso ma uno buono :)

Anche il corsiar VX450 ha 31A sulla 12v, quindi sarebbe lo stesso... IMHO!
Per 65€, a 75€ c'è il VX550, che ha 41A e due connettori pci-e, quello basta sicuro, oppure un LC-Power Ozeanos 650W, sta a meno di 70€ e ha 40A seulla 12v, anche quello andrebbe bene!

o il Corsair o il Lc-Power Ozeanos, forse ti conviene più l'ultimo dato il costo molto simile ed ha più ampere del primo

E' quello che volevo dire io, Alla fine contro il VX450, converebbe l'ozeanos, costando quasi uguale, ed avendo tipo 39A!
Poi certo che 33A sono più di 31A del 550W LC, (380W/12=31A), ma è sempre al limite con quella configurazione + 4890! ;)

si in effetti la 4890 è un po piu esigente della gtx260 e hd4870. kmq visto ke siamo in tema di linee mi spiegate a cosa danno energia le linee 3,3V e 5V ?? ormai la linea da +12V l'ho capita dopo tt queste discussioni :lol::lol::lol::lol:

si ma scusa, a questo punto fai una cosa, nelle varie indecisioni - prendi direttamente un bel Corsair TX650 che costa intorno agli 80€ [spendi un pò di più ma almeno stai sicuro che è un buon prodotto e lo userai anche in futuro a dovere x VGA + assetate]

Pubblicità
Pubblicità