bill27
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti l'altro giorno mi è arrivata la scheda, l'ho montata con i cavetti usciti in dotazione alla scheda e collego entrambi i ponti del Crossfire..:ok:
Fin qui tutto ok...avvio il pc abilito il crossfire..:chupachup e vado a farmi una partita a Crysis per testare la nuova scheda metto la risoluzione a 1920*1080 e ci gioco con un framerate di 45-50...solo che dopo 5 minuti dall'avvio del gioco mi sento una puzza di bruciato...:skept: che arriva dall'alimentatore..:( ed ho subito staccato la spina per non fonderlo.
Arrivato a questo punto mi sono accorto che il mio alimentatore di sottomarca da 800w non regge il crossfire.
Ora chiedo a voi che alimentatore mettere al mio sistema:
Cpu: Intel Q6600 @3.6
Ram: Corsair dominator PC8500 4gb 1066mhz
Gpu's: 4870 512mb
2 hdd
Spero che possiate rispondere!!!!:ok:
Fin qui tutto ok...avvio il pc abilito il crossfire..:chupachup e vado a farmi una partita a Crysis per testare la nuova scheda metto la risoluzione a 1920*1080 e ci gioco con un framerate di 45-50...solo che dopo 5 minuti dall'avvio del gioco mi sento una puzza di bruciato...:skept: che arriva dall'alimentatore..:( ed ho subito staccato la spina per non fonderlo.
Arrivato a questo punto mi sono accorto che il mio alimentatore di sottomarca da 800w non regge il crossfire.
Ora chiedo a voi che alimentatore mettere al mio sistema:
Cpu: Intel Q6600 @3.6
Ram: Corsair dominator PC8500 4gb 1066mhz
Gpu's: 4870 512mb
2 hdd
Spero che possiate rispondere!!!!:ok: