Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Anche la 8800 GT è compatibile con lo slot PCI Express 1.0.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmh non credo di aver ben capito l'utilità del raid1 :boh:...Serve a fare 2 copie in modo da salvare i dati nel caso vada in malora l'HD principale? Comunque se invece ho un solo HD (ne ho uno da 160GB e nn mi serve + grande, tanto masterizzo) non mi cambia niente invece, giusto?Raid1--->con 2 HD impostati in raid1 il sistema scrive gli stessi dati sui 2 HD, in poche parole mentre scrive su 1 HD il sistema fa uno specchio dei dati sull'altro
si il raid1 serve per evitare la perdita di dati in caso di rottura di un hd...se hai un solo hd nn puoi fare il raid..Mmh non credo di aver ben capito l'utilità del raid1 :boh:...Serve a fare 2 copie in modo da salvare i dati nel caso vada in malora l'HD principale? Comunque se invece ho un solo HD (ne ho uno da 160GB e nn mi serve + grande, tanto masterizzo) non mi cambia niente invece, giusto?
la P5K come tutte le schede madri col P35 hanno il PCI-EX 1.0, il 2.0 ce l'hanno solo le schede madri con X38, però tranquillo la puoi montare tranquillamenteHo appena comprato una ASUS P5K con chipset Intel P35.
Sul sito ASUS non è chiaramente dichiarato se il pci-express sia o meno 2.0... qualcuno lo sa?
sta arrivando la Radeon HD 3870 che ho ordinato ed è compatibile sia con l'1.0 che con il 2.0 però... se fosse già 2.0 sarebbe meglio no?
Grazie :D