ATI 3870 o NVIDIA 8800 GT ?

Pubblicità
Comunque il PCI-EX 2.0 non aumenta di nulla le performance di una scheda video, semplicemente permette di aumentare l'amperaggio per una scheda PCI-EX in modo da non richiedere un connettore esterno per il resto in termini di prestazioni è identico alla versione prima, dunque non curarti proprio del PCI-EX 2.0 per decidere o meno la MB.
Ovviamente spero che più in la i produttori non facciano schede senza connettore esterno per l'alimentazione richiedendo per forza PCI-EX 2.0, ma la vedo una scelta fessa! :asd:

il pci ex 2.0 aumenta i watt che il connettore è in grado di erogare e aumenta anche la banda passante..
anche se al momento con le schede attuali la differenza non la si sente

volevo chiedervi se c'è compatibilità installando una scheda video ati hd 3870 su una scheda madre asus p5k con processore intel e6750

Salve a tutti e Buone Feste :birra:
Mi è appena arrivata la nuova scheda video Nvidia Ge Force 8800 GT prodotta dalla Jetway.
L'ho installata ma non da segni di vita: al monitor non arriva proprio il segnale
icon_frown.gif
, è come se non ci fosse nessuna scheda video; la scheda madre che ho è la Asus M2R32-MVP Crossfire.
Temo che questa scheda sia incompatibile con il cipset ATI Xpress 3200.
qualcuno ha esperienza al riguardo?
Cosa mi consigliate?
help.gif

Salve a tutti e Buone Feste :birra:
Mi è appena arrivata la nuova scheda video Nvidia Ge Force 8800 GT prodotta dalla Jetway.
L'ho installata ma non da segni di vita: al monitor non arriva proprio il segnale
icon_frown.gif
, è come se non ci fosse nessuna scheda video; la scheda madre che ho è la Asus M2R32-MVP Crossfire.
Temo che questa scheda sia incompatibile con il cipset ATI Xpress 3200.
qualcuno ha esperienza al riguardo?
Cosa mi consigliate?
help.gif
Hai attaccato l'alimentazione aggiuntiva? hai disabilitato il chip video integrato da bios?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro