ati 3850 -3870 quale alimentatore?

Pubblicità

totobest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Mi sono fatto fare un preventivo per il pc, ma sl ora mi accorgo ke l'alimentatore è di 400-450 W dite ke è poco per una 3850 oppure una 3870( sono ancora indeciso tra le due)?????

per me l' ali e' da cambiare, indipendentemente della scheda che prendi. tiposso consigliare un Lc power 6550 V2.0 550W se vuoi spenere 40€, ma e' megli un Lc-power Titan 560W(55-60€). Se non vuoi aver problemi anche in futuro con un upgrade prendi un OCZ StealthXstream da 600W(82€) che ha 4 12V 18A. Per la sk video dipende da cosa ci vuoi fare e da che sisteme hai. Io dico sempre:"prendi il meglio". In un futuro potrai dire che era il meglio(Ma e' solo un mio modo di dire!):ok:

per me l' ali e' da cambiare, indipendentemente della scheda che prendi. tiposso consigliare un Lc power 6550 V2.0 550W se vuoi spenere 40€, ma e' megli un Lc-power Titan 560W(55-60€). Se non vuoi aver problemi anche in futuro con un upgrade prendi un OCZ StealthXstream da 600W(82€) che ha 4 12V 18A. Per la sk video dipende da cosa ci vuoi fare e da che sisteme hai. Io dico sempre:"prendi il meglio". In un futuro potrai dire che era il meglio(Ma e' solo un mio modo di dire!):ok:

gli ocz sono buoni ma fanno un rumore del diavolo!!!
prendi il titan se vuoi risparmiare oppure un ali da almeno 500W di enermax, corsair o seasonic

gli ocz sono buoni ma fanno un rumore del diavolo!!!
prendi il titan se vuoi risparmiare oppure un ali da almeno 500W di enermax, corsair o seasonic

guarda il mio sistema, io sto' rumore non lo sento proprio! Non dico che e' muto, ma non fa rumore piu' di ogni altro ali di marca.

Urgente Leggete

Plz risp presto perkè devo andare al negozio, l'alimentatore lc power 560w di ke marca è ????Perkè il mio negoziante nn lo trova, se no un altro alimentatore buone ke nn sfori troppo nel prezzo.
RIngrazio in anticipo.

il titan 6560 è della LC POWER (è la marca non il modello)...in alternativa direi il corsair vx550, costa una ventina di euro in più, che è qualitativamente superiore

Pubblicità
Pubblicità