ATHLON2600+ a 1909Mhz??????

D

DIDAC

Ospite
Come non detto! Avete il nick uguale (o quasi... :D ).

Per il pc è stato un percorso difficile...perchè all'inizio un mio amico mi disse "non ti preoccupare, dimmi i pezzi che ti servono che te li porto io dall'importatore italiano che fornisce tutti i grossisti... :boh: " e io pensai..."min*hia! :eek: Con 1.000 euro mi faccio il pc nuovo e pure il monitor lcd!"
Poi invece è arrivato il pacco...cioè non poteva portarmi nulla...ma oramai avevo deciso che pc farmi e rinunciando al monitor sono riuscito a contenere la spesa in 1.100 eurozzi circa (prendendo alcuni componenti in svizzera e "trafugandoli" oltre confine portandomi 3 miei amici e facendo fatture separate...un bello sbattimento...se cerchi c'è in giro il post dove ho fatto impazzire enonva... :D che ringrazio ancora...).
Senza lo scherzo della svizzera credo che avrei speso circa 200 euro in più.

Ciao

DIDAC
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
grazie Fragolino... next time metti il punto tra 66 e 81 si no te dà errore perche nun trova na cepp....:D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
già fatt prim che tel me dicess
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
si ma mi so adat, prim che tu editas, e no go trovà na mazzzzz.... poi g'ho mess el punt e alura lo g'ho trovat...
 
D

DIDAC

Ospite
Ciao Fra'
Driver nvidia??? Enonva Problemi con la scheda??? :lol: ...scherzo...

Ciao ragassi

DIDAC
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Ciao Caro Logor... invidioso?:D :D :D
no nessun problema.. giusto per tenersi aggiornati... pensa che ste razzo di schede nvidia vanno pure con i driver beta:eek: .... ma forse è tutto merito di xp ops scusate volevo dire 2k:rolleyes: ;)
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
Ho seguito l' odissea del tuo pc... pensa che ho letto due volte il thread perchè ad un certo punto mi ero perso :boh: ... e come sai è lunghissimo... oltre 200 messaggi... leggerlo tutto in una volta... :ueue: :ueue: :ueue:

una domanda per enonva: " come mai hai preso zalman in rame e alluminio e non quello completamente in rame??? "
 
D

DIDAC

Ospite
Miii...ti sei letto tutti i post :eek: Sei più pazzo di me... :D
Ha preso l'Al-Cu perchè quando lo butterà via potrà fare la raccolta differenziata...alluminio nel bidone giallo...rame in quello verde... :lol:

Ovviamente scherzo caro Enonva ;)

Ciao

DIDAC
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
DIDAC ha detto:
Ha preso l'Al-Cu perchè quando lo butterà via potrà fare la raccolta differenziata...alluminio nel bidone giallo...rame in quello verde... :lol:
DIDAC
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili