Io ho appena cambiato Processore e Mainboard e ho dei grossi problemi.
La mia configurazione è questa configurazione :
Mainboard: GA-K8NSNXP-939 (vers.bios F4)
Processore: AMD ATHLON 64 3500+ 2.2GHZ BOX S939
Ram: Corsair XMS twinx1024-3200LL
Scheda Video: Leadtek WinFast A400 GT TDH
Scheda Audio: Audigy 2 ZS
Alimentatore: Leadman 6100 LE 500W
I problemi sono i seguenti:
appena accendo il pc e già in fase di post del bios (quindi già prima di entrare in windows) mi appaiono dei trattini orizzontali su tutto lo schermo qua e la.
Quando entro in windows le strisce corrono in verticale da una parte all’altra del monitor (un po’ come un televisore sintonizzato male) e appena cerco di fare un operazione qualsiasi come aprire il panello di controllo o gestione risorse o operazioni banali o lo scherma diventa improvvisamente nero e poi mi fa l’operazione o si riavvia.
Tutto mi sembra montato correttamente o ricontrollato.
Non capisco cosa cavolo possa essere:
Le Ram?
L’alimentatore?
Il case troppo caldo?
La scheda video?
Potreste aiutarmi?
Antonio
P.S. Naturalmente o formattato tutti i driver (compreso il bios) sono l’ultima versione e il SO è WIN XP SP2 (ma ripeto i problemi iniziano già prima).
La mia configurazione è questa configurazione :
Mainboard: GA-K8NSNXP-939 (vers.bios F4)
Processore: AMD ATHLON 64 3500+ 2.2GHZ BOX S939
Ram: Corsair XMS twinx1024-3200LL
Scheda Video: Leadtek WinFast A400 GT TDH
Scheda Audio: Audigy 2 ZS
Alimentatore: Leadman 6100 LE 500W
I problemi sono i seguenti:
appena accendo il pc e già in fase di post del bios (quindi già prima di entrare in windows) mi appaiono dei trattini orizzontali su tutto lo schermo qua e la.
Quando entro in windows le strisce corrono in verticale da una parte all’altra del monitor (un po’ come un televisore sintonizzato male) e appena cerco di fare un operazione qualsiasi come aprire il panello di controllo o gestione risorse o operazioni banali o lo scherma diventa improvvisamente nero e poi mi fa l’operazione o si riavvia.
Tutto mi sembra montato correttamente o ricontrollato.
Non capisco cosa cavolo possa essere:
Le Ram?
L’alimentatore?
Il case troppo caldo?
La scheda video?
Potreste aiutarmi?
Antonio
P.S. Naturalmente o formattato tutti i driver (compreso il bios) sono l’ultima versione e il SO è WIN XP SP2 (ma ripeto i problemi iniziano già prima).