athlon 64 3500!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
No, tieniti il processore che hai....Dura alla grande ancora un bel po'....

X enonva: Figurati, era un modo di dire, scherzavo ;)
 

motaba

Utente Attivo
605
0
morganblade ha detto:
si ma volevo solo sapere se giochi come half life 2 e rome total war possono avere dei benefici con un athlon 64 ad esempio 3500. io adesso ho un pentium 4 3.2 e volevo sapere se adesso mi converrebbe passare a athlon 64.

benefici ne avresti ma tieniti il tuo.... e attendi la svolta tra poco usciranno le mb per amd con pcie... se hai un 3.2 aspetta...
 

sauron

Utente Attivo
189
0
non centra pero volevo comunicare ai possessori di ath64 che la microsoft alla fine di agosto ha rilasciato una versione "abbastanza ufficiale" di win xp pro 64 bit in inglese, free, che dura un anno e che sostituisce la beta precedente che era abbastanza lacunosa. io l ho provata ed e molto milgiorata rispetto alla precedente con un supporto di driver notevolmente integrato.

la versione di far cry attuale non trae alcun beneficio dai 64 bit, perche lo fosse credo necessiterebbe di un so a 64 bit e che il gioco avesse istruzioni a 64 bit, che al momento non mi sembra abbia, magari in futuro quando ci saranno so a 64 bit in commercio rilasceranno una patch che come accennato dovrebbe far aumentare la qualita e quantita delle textures (anche se poi a farle girare sara sempre la skvideo e quindi ci vorranno dei mostri...)...:)

Future releases of Far Cry will contain a beta version optimized for AMD64 platforms
questo dice amd...future releases...

tuttavia al momento dell uscita di far cry ath 64 era considerato un pc di fascia alta e il gioco gira al massimo su questo procio, il vero limite è, come ogni videogiocatore ben sa la skgrafica che svolge il 99% del lavoro grafico, che è oggi quello che ci fa dire che un gioco e bello ancora prima di averlo giocato....
 

web-media

Nuovo Utente
1
0
Complimenti per il forum! :)

Stavo appunto cercando vecchie informazioni sugli amd athlon64 e questo 3D ha esaudito ogni mia richiesta.

Grandi!
a presto
Michele ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili