morganblade
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
athlon64 3500 dual channel,cosa ne pensate?ke scheda madre mi consiagliate di abbinare a questo procio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
morganblade ha detto:e poi cosa cambia fra un processore a 32 e uno a 64 bit?
morganblade ha detto:volevo sapere...anche se non ho un sistema operativo a 64 bit,posso sfruttare i 64 bit del processore per i giochi?o meglio....i giochi sfruttano appieno i 64 bit dell'athlon?
enonva ha detto:bah prima avevo un xp2700 ed ora con il 64 non ho notato un aumeto di prestazioni cosi eclatante con farcry anche perche il 90% del lavoro lo fa la gpu e non il procio
enonva ha detto:la cpu nei games si occupa essenzialmente della AI che ti assicuro rispetto al rendering è poca cosa....
non so se siano state prodotte due versioni del gioco, ci credo poco, e cmq sulla confezione è riportato il marchio AMD64....
a me mi sa + di azione marketing
enonva ha detto:io pure rimango della mia opinione :rolleyes:
sviluppo simulatori 3d per il settore aeronautico da circa 3 anni e ti posso assicurare che di AI c'è ne tanta molta di + rispetto ai giochi ma il miglioramento delle prestazioni è stato sempre dovuto alle nuove gpu...
ti puoi immaginare in tre anni quanto hardware ho testato e quante combinazioni cpu/gpu