athlon 64 +3400 @2400Mhz

Pubblicità
..ora devo uscire, cmq ank'io non mi fido di questa rivelamento..
ma dico così per dire (la sparo) può essere che mi dia una volta la temp relativa (solo temp. cpu e la volta dopo quella globale (intendo temp.cpu + temp. ambiente)?
Del sistema cmq sono contento..è un gioiello di fabbrica, se riesco a stabilizzarlo ancora di più in overclock...

enonva ha detto:
non usare Cool 'n' quiet funzionan male... non riporta il procio al max quando serve... in pratica hai il procio castrato.....:eek:

'azz...questa non la sapevo.
perciò conviene disattivare questa "funzione"?e se si come faccio?e se lo faccio potrei avere problemi di temperature?ho 6 ventole 80x80 e un glacialtech igloo 7200 light...grazie per le mille risposte alle mille domande :muro: :muro: :muro:

Ciao Logan,
per disattivare cool 'n' quiet devi entrare nella voce power management del BIOS, li dovresti trovare la voce cool 'n' quiet, premi enter e selezioni disabled nella finestrella, premi esc, f10 (salva e riavvia).
Tuttavia per essere realmente attivo cool 'n' quiet necessita dell'impostazione di max risparmio energetico selezionabile tra le opzioni in pannello di controllo, prestazioni e manutenzione, opzioni risparmio energia (windows xp), da lì quindi selezioni l'opzione che fa per te e automaticamente disabiliti questa funzione.

enonva ha detto:
hai sparto.... succede non preoccuparti...:D:D:D cmq le temp. lette a quel modo non sono affidabili...;)
quindi mi stai dicendo di usare una sonda? o posso utilizzare qualche sw dedicato?
thx

Insomma allora la tecnologia fiore all'occhiello di AMD, la prestigiosa cool 'n' quiet, non funziona come dovrebbe....lo sapevo, faccio bene a tenermi il mio Hyper Threading...:P:P:P
:D:D:D

posso utilizzare la sonda del mio harcano...solo che ora testa la vpu...e non ho tanta voglia di spostarla...
...se riesco a recuperare un'altra sonda, testo il tutto, cmq.
Sapete dirmi quanto MHz potrei spemere al mio procio?

HaPpo ha detto:
Ciao Logan,
per disattivare cool 'n' quiet devi entrare nella voce power management del BIOS, li dovresti trovare la voce cool 'n' quiet, premi enter e selezioni disabled nella finestrella, premi esc, f10 (salva e riavvia).
Tuttavia per essere realmente attivo cool 'n' quiet necessita dell'impostazione di max risparmio energetico selezionabile tra le opzioni in pannello di controllo, prestazioni e manutenzione, opzioni risparmio energia (windows xp), da lì quindi selezioni l'opzione che fa per te e automaticamente disabiliti questa funzione.

grazie :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro