ASUS ZenBook UX310UQ

Pubblicità
L'avevo visto anche io, peccato non potessi usare il bonus docenti con prodotti warehouse sr no lo avrei preso.

Comunque quella versione lì monta ram ddr3l invece di lpddr3 e ha un'altra piccola cosa leggermente diversa dal 4136nl, forse l'ssd, e ha installato solo Skype (l'altro ha anche netflix). Te lo dico perché non c'è scritto da nessuna parte cosa cambia tra questi seriali e apparentemente sono identici, me li sono dovuto spulciare per bene. Niente di importante, ma era dovere di cronaca
 
L'avevo visto anche io, peccato non potessi usare il bonus docenti con prodotti warehouse sr no lo avrei preso.

Comunque quella versione lì monta ram ddr3l invece di lpddr3 e ha un'altra piccola cosa leggermente diversa dal 4136nl, forse l'ssd, e ha installato solo Skype (l'altro ha anche netflix). Te lo dico perché non c'è scritto da nessuna parte cosa cambia tra questi seriali e apparentemente sono identici, me li sono dovuto spulciare per bene. Niente di importante, ma era dovere di cronaca

grazie per le info.. io pensavo che le sigle si riferissero solo ai colori. In ogni caso per quello che deve fare mia moglie basta e avanza così com'è..

Anche mia moglie aveva il buono docente, purtroppo non vale per notebook del warehouse. Scartati gli zenbook per poca chiarezza da parete di asus, mi rimaneva il dell xps 13 ma costa un botto, hp evy 13 e il surface pro. Se volevo usare a tutti i costi il buono docente avrei dovuto spendere come minimo 1000 euro e anche scalando 500 euro altrettanti dovevamo metterli noi.
Allora ci siamo detti, compriamo lo spectre a questo ottimo prezzo e il buono carta docente lo facciamo sommare a quello dell'anno prossimo. Magari (facile viste le polemiche) cambiano di nuovo le regole e decidono di darti il buono come gli anni passati, accredito sul conto e poi spesa dove e come vuoi. L'anno prossimo quindi avremo un bonus di 1000 euro.

Per scelta personale , qualsiasi oggetto tecnologico, preferiamo comprarlo solo ed esclusivamente su amazon: o nel wharehouse o selezionando prodotti venduti e spediti da loro. Il tutto per avere la loro eccezionale assistenza post vendita che oggigiorno i delicati prodotti tecnologici richiedono.
 
Capisco il tuo ragionamento, non l'ho attuato semplicemente per la mia idea che oggi i soldi te li danno e un domani chissà quindi meglio usarli ora che ci sono :asd:
 
Ciao a tutti mi è arrivato ieri l'asus ux310ua e ho notato subito un problema alquanto fastidioso, quando il pc è collegato alla spina, nelle parti metalliche, si ha tipo un attrito elettrico come se ci fosse una dispersione di corrente... pero quando non è collegato alla corrente il problema sparisce! vi è mai capitato?
Ho acquistato da informatica2008 e gli o già mandato una mail riferendogli il problema!
 
A me capita con il telefono che ha il case in alluminio, se ci passi la mano su e giù dietro mentre è in carica senti tipo campo elettromagnetico.
 
A mio parere no e non credo ci possa fare niente neanche l'assistenza, probabilmente lo hanno tutti...
 
Come già ti avevo accennato non è problema gravissimo, però non è nemmeno una cosa normale, c'è sisma che cosa in corto evidentemente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Il fornitore mi ha detto che me lo sostituirebbe... A questo punto sto weekend faccio una prova in un altra casa (magari è la messa a terra di casa mia che ha dei problemi) e al massimo faccio il reso

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Scusate se intervengo solo ora a distanza di mesi ma vorrei sapere se il UX310UQ-GL025T (i7-6500U) dato che ha la type C sia alimentabile tramite essa e quindi sia possibile anche usare un power bank per caricarlo (o almeno rallentare lo scaricarsi della batteria)
Grazie a tutti
Ciao
 
Semplice, hanno ragione entrambi !!
La situazione è un po contorta qui, perché la versione con il full hd ha uno schermo tn mentre la versione con il qhd+ è ips, quindi in teoria se Asus ti ha detto che l'ux310 monta un pannello ips non ti ha detto una cosa sbagliata....


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao, mi sapresti dire il codice prodotto della versione IPS quindi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top