DOMANDA ASUS ZenBook Pro UX550VD vs VivoBook Pro 15 N580VD

Pubblicità
Io, volendo, sono in una situazione simile alla tua. Nel senso che è arrivata l'ora di pensionare il portatile e sono disposto a spendere una bella cifra per il nuovo, visto che ci lavoro... MahH! Quello che vedo ora in commercio non incastra le mie esigenze particolari, o meglio, giustifica il costo superiore con caratteristiche per me inutili... Quindi ho deciso di aspettare.
È una bella spesa e capita una volta ogni 5-7 anni nel mio caso, accontentarsi pur spendendo per fretta è sciocco

Io, volendo, sono in una situazione simile alla tua. Nel senso che è arrivata l'ora di pensionare il portatile e sono disposto a spendere una bella cifra per il nuovo, visto che ci lavoro... MahH! Quello che vedo ora in commercio non incastra le mie esigenze particolari, o meglio, giustifica il costo superiore con caratteristiche per me inutili... Quindi ho deciso di aspettare.
È una bella spesa e capita una volta ogni 5-7 anni nel mio caso, accontentarsi pur spendendo per fretta è sciocco
Xioami Mi Notebook Pro....vada vada non cincischi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, per questo vorrei fare una spesa importante ma non esagerata (magari fossi milionario :patpat:, neanche miliardario mi accontento) ... quando usciranno i processori Coffee-Lake riprenderemo la discussione e valutare le nuove proposte. Sperando che escano il più presto possibile, anche se al lancio costano parecchio.

:lol::lol: nono Manuel, mi serve una macchina HQ capace di stare sotto carico 12 ore al giorno, aspetto i nuovi proci su uno chassis non così sottile. Con Ansys lo spacco lo xiaomi pro XD.
Magari il prossimo dell 7580 chissà, o simili.

nono Manuel, mi serve una macchina HQ capace di stare sotto carico 12 ore al giorno, aspetto i nuovi proci su uno chassis non così sottile. Con Ansys lo spacco lo xiaomi pro XD.
Magari il prossimo dell 7580 chissà, o simili.
Guarda che lo Xioami ha una dissipazione decisamente migliore di qualsiasi altro pc....non teme di certo il processore a palla per ora

Che poi un HQ è più indicato per te sicuramente

È inutile, non mi convinci che un cosino sottile come una penna dissipa i miei cicli senza strozzare XD
Point ha una sola Linea heat pipe SE non sbaglio, impossibile!

È inutile, non mi convinci che un cosino sottile come una penna dissipa i miei cicli senza strozzare XD
Point ha una sola Linea heat pipe SE non sbaglio, impossibile!
Eh ma ha un impianto di ventilazione dimensionato come gli HQ, anzi anche di più di alcuni hahahaha
E soprattutto consuma un terzo

per il tuo utilizzo Nicola lo Xiaomi non va bene. Però dobbiamo ammettere che a parità di prezzo e' una bella macchina.
poi il fatto che Manuel consigli sempre lo Xiaomi e' perché prende una percentuale sulla vendita ahahahahhah... Ovviawsi scherza

per il tuo utilizzo Nicola lo Xiaomi non va bene. Però dobbiamo ammettere che a parità di prezzo e' una bella macchina.
poi il fatto che Manuel consigli sempre lo Xiaomi e' perché prende una percentuale sulla vendita ahahahahhah... Ovviawsi scherza
Magari !!
Ci avrei fatto qualche soldo hahahaha

Ma dove lhai trovato il zenbook ux550 a quel prezzo? Il prezzo più basso che ho visto è a 100/200€ in più :look:

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma dove lhai trovato il zenbook ux550 a quel prezzo? Il prezzo più basso che ho visto è a 100/200€ in più :look:

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

quoto la domanda. Sui 1400 si trova la versione 8GB..

In ogni caso non so se conviene aspettare gli esacore che non mi risulta neanche siano stati annunciati ufficialmente..figurarsi a trovare laptop esacore in tempi brevi..

Qui hanno fanno il confronto che ti interessa e c'è qualche commento valido (ad esempio sulla batteria e sulla copertura sRGB)
https://linustechtips.com/main/topic/821173-new-laptops-zenbook-pro-ux550-vs-vivobook-pro-n580vd/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro