Asus Xonar Essence One Mk2 Muses Edition

Pubblicità
Cosa ne pensi del matrix x sabre?
Oramai la mia scelta ricadrà su 2 o tre dac...ovvero appunto il gustard x20u (ho visto che ci sono diverse versioni sai per caso le differenze?
Oppure sul matrix x sabre
l'x sabre è molto simile al gustard x20, anche quello in dual mono con 8 canali mono usati per i due stereo, anche quello con il dac 9018, l'unica cosa che cambia realmente sono i meno input a disposizione in formato digitale (ad esempio non hai il toslink, il coassiale...)
Il gustard X20U è quello che dovresti prendere tu ed è quello che ha la scheda xmos usb, l'altro non ha l'input usb.

Mi è stato proposto l x20u pro ovvero con il chip ess9028 anziché 9018 a 899 dollari preso al volo :D
ah, dev'essere la versione aggiornata, beh hai fatto bene... quel dac é spaventosamente buono :sisi: con 50€ in piú ti sei portato a casa un prodotto che é proprio in un altro universo rispetto alla xonar one...
se ne hai voglia, quando ti arriva, mandami due foto anche in pm che sono curioso :D

Lo può spedire dopo il 16 novembre....per giunta viene da hong kong temo che prima di dicembre non riesco a toccarlo però assolutamente si...quando arriverà lo farò assolutamente

Una domanda. una volta che mi arriverà mi consigli di collecarlo in ottico alla scheda audio xonar essence stx oppure via usb al PC???
è uguale, intanto ad ogni modo la scheda audio viene "scavalcata" dal dac esterno... però siccome la usb supporta frequenze di campionamento più elevate (anche il dsd) ti consiglio di usare l'usb :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro