PROBLEMA Asus Xonar DG + Roccat Kave

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
213
Punteggio
108
Salve, tempo fa comprai delle roccat Kave usate che non hanno mai avuto una buona resa secondo il mio modestissimo parere (da neofita del suono). Già all'epoca trovavo che il subwoofer fosse distrutto nel senso che non aveva un suono forte e deciso ma nella vibrazione sentivo come delle interferenze e in generale il suono (del subwoofer soprattutto) era pessimo. Così le misi nel cassetto e non ci pensai più oggi le ho riprese perchè avrei la necessità di un paio di cuffie e ho notato che il suono fa davvero schifo, del tutto irreale e inudibile (anche da uno come me che non ne capisce niente). Vi chiede, è un problema di settaggi? Le ho acquistate già difettose e sono peggiorate con il tempo? Le devo buttare?

Si buttale, già in partenza erano cuffie pessime. Al massimo le puoi mandare in garanzia se ancora ce l`hanno e poi rivenderle. Comunque sulle cuffie non ci sta nessun subwoofer XD

Si buttale, già in partenza erano cuffie pessime. Al massimo le puoi mandare in garanzia se ancora ce l`hanno e poi rivenderle. Comunque sulle cuffie non ci sta nessun subwoofer XD
perdona l'ignoranza xD. Non ne capisco assolutamente niente. "Quella cosa che dovrebbe far sentire i bassi"? Non so come altro definirla.

Allora le butto, in alternativa mi sapete consigliare un paio di cuffie economiche da poter acquistare? Preferibilmente leggere perchè soffro di una leggera emicrania e qualsiasi oggetto appoggio in testa mi fa venire il mal di testa dopo poco tempo. Budget intorno ai 50 se è possibile.

Su quella fascia di prezzo ci sono le varie superlux oppure le takstar hi 2050 che sono molto comode, inoltre essendo aperte e con pad in velluto non scaldano troppo!

hanno 2 timbri leggermente diversi. Le superlux hanno un bundle maggiore, mentre le takstar hanno solo cuffia. Ma le takstar sono leggermente più comode ;)
Le cuffie non hanno "quelle cose che fanno sentire i bassi", hanno semplicemente i 2 driver, uno per cuffia, da li esce tutto.

hanno 2 timbri leggermente diversi. Le superlux hanno un bundle maggiore, mentre le takstar hanno solo cuffia. Ma le takstar sono leggermente più comode ;)
Le cuffie non hanno "quelle cose che fanno sentire i bassi", hanno semplicemente i 2 driver, uno per cuffia, da li esce tutto.

hahaha non mi sfottere xD Le Kave sono 5.1 e pensavo che quel .1 fosse il subwoofer.
Per quanto riguarda tra le superlux e le takstar non conosco la differenza tra quello che hai detto. Io gioco e vedo film in ugual misura, per il momento sono più propenso alle takstar perchè è possibile acquistarle con amazon prime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro