PROBLEMA asus x52f

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghideon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti voi di tom's hardware.
Ho un asus x52f è dovrei formattarlo. Ora il lettore CD/DVD non funziona e dal BIOS non trov l'opzione "boot from USB" .
Cosa mi conviene fare?

ha il sistema operativo di fabbrica? o hai piallato tutto con una installazione "pulita"?

la chiavetta deve essere inserita già pronta per il boot? cioè da formatta con l'iso?

- - - Updated - - -

ha il sistema operativo di fabbrica? o hai piallato tutto con una installazione "pulita"?

ha il sistema operativo di fabbrica ancora. Win7 con relativo product key. il problema è che è pieno di virus e di robaccia e volevo rimettere tutto. come fare?!

la chiavetta deve essere inserita già pronta per il boot? cioè da formatta con l'iso?
esatto
premendo esc compare un piccolo menù dal quale con le frecce e invio è possibile scegliere il dispositivo di boot, ciò è molto facile e veloce
impostare il boot da usb entrando dal bios invece è molto + complesso e ostico

- - - Updated - - -

entra nel bios vai nella sezione boot e disabilita voci tipo "Boot Booster" o "quick boot", non ricordo bene.
poi salva le modifiche del bios "rebootta" e premi F4 se non erro, dovrebbe partire la partizione di ripristino
meglio un installazione pulita
l' os asus di fabbrica è pieno di robaccia

riapro questa vecchia discussione con una domanda, avendo anch'io questo pc: ho visto che tenendo premuto esc, il sistema riconosce una possibile pendrive.
Per fare partire lo stesso sistema da scheda sd come si può fare?

riapro questa vecchia discussione con una domanda, avendo anch'io questo pc: ho visto che tenendo premuto esc, il sistema riconosce una possibile pendrive.
Per fare partire lo stesso sistema da scheda sd come si può fare?

In genere per scegliere la lista del boot i tasti sono F11 o F12. Comunque questa è vecchia. Puoi aprine un altra senza fare necropost :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità