asus VS tutti

  • Autore discussione Autore discussione ARIKA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
most_wanted ha detto:
Direi che Ludus in 3 righe ha chiarito la situazione ;)
Giga non fa schede inferiori a ASUS, solo sono meno complete nel BIOS.
Ma per l'uso che farai te una Giga è ottima.

ed in cosa vi siete trovati meglio con il bios Asus?

x quanto riguarda gli aggiornamenti del bios di asus,alcune volte nei forum si consigliava di non scaricarli....magari accade lo stesso anche con le altre case....

cosa mi dite del doppio bios delle Gigabyte?salva le chiappe da "contrattempi" durante l'aggiornamento (tipo quando salta la corrente...),o sos'altro?

ed ultima domandina un po' ot x scegliere meglio la mobo:
conviene comprare mobo con 2 PC expess x 16 contando che monterei solo schede video di fascia bassa?
esempio:nel nuovo pc metterò un'ati 1950pro e tra un annetto magari gliene affianchero una uguale,o comunqe di fascia economica.
la mia è una politica sciocca?
 
sempre asus eh? sono 10 anni che compro mobo Asus, cioè da quando ho avuto il mio primo pc! Ottime schede e performanti anche più di quelle super tamarre Gigabyte o che altro....

Io consiglierei sempre Asus e chipset Intel. Non cambierò mai idea...a menochè non comincino a rilasciare schede ciofeca....ma non credo succederà!
 
Ludus ha detto:
foxconn meno conosciuta? :shock: qui in italia forse a livello consumer, ma foxconn a livello server è molto forte e sopratutto all'estero. inoltre tutti i socket di aggancio lga li fa tutti la foxconn.

stiamo infatti parlando di consumatori, mica di assemblatori di schede madri o di server. E' un fatto: foxconn è meno conosciuta di Asus.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top