ASUS VivoTab RT

Mick19

Nuovo Utente
13
5
Salve a tutti, ho un problemino. In pratica questo ultrabook ha iniziato a dare problemi di caricamento, con estremo ritardo nel caricamento stesso, impossibilità di download applicazioni e problema di lettura mail. Si è già tentato un ripristino di fabbrica, ma continua a dare gli stessi problemi. Ora, vorrei formattare la memoria e reinstallare windos da capo ma...non riesco a trovare traccia di un download di windows da nessuna parte. Essendo che con il pc la licenza viene acquisita "gratuitamente" io dovrei avere la possibilità di riformattare il pc senza troppi sbattimenti...ma evidentemente non gli va giù che posso farlo senza pagare. C'è un modo per trovare una versione compatibile di windows (qualunque essa sia, tra 8.1 e 10) o, molto meglio, la versione desktop di windos è compatibile con l'hardware in questione? Non vorrei brickare niente, per questo chiedo in anticipo. Grazie a tutti.

p.s. il pc non è il mio, ma di un'amica di famiglia e non ho la possibilità di mettere le mani direttamente sul pc quindi il tutto va fatto a distanza.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,943
9,253
Ha una emmc e 2 GB di RAM, andrà sempre lento. Prova a metterci windows 10 installando con il media creation tool Microsoft e vedi se va in maniera almeno usabile
 

Mick19

Nuovo Utente
13
5
lo so che è lento, ma alla fine non deve far girare programmi; solo mail e al massimo documenti di testo. Il problema è che si è rallentato al punto che il mio pc con dd2 gira meglio. Quindi windows desktop va bene uguale? Non ha una versione propria di windows, tipo quella tablet?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili