Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No però potresti contattare l'MSI Italia per chiedere informazioni sulla garanzia. Fammi sapere cosa scopri!Ciao Francesco, innanzitutto grazie per la segnalazione.
Certo i prezzi sono veramente di un altro livello rispetto all'Italia e il sito sembra offrire molte soluzioni di pagamento.
Il mio unico dubbio riguarda la garanzia: la traduzione dice "pick up e riconsegna", ma questo vale anche per chi acquista fuori dalla Germania?
Hai acquistato qualcosa da lì?
A cosa ti serve il portatile?
- - - Updated - - -
Conosco quello da 17", ha lo stesso processore, ma scheda video inferiore e 1 Tb di HDD, per il gaming ti consiglio quegl'altri modelli, però ricordati che il modello da 800€ è senza sistema operativo, invece quello da 17" ha Windows 7.
Credo che se metti una SSD invalidi la garanzia! Comunque prova a chiede se te lo mette cyberport stesso! La tastiera tedesca non è un problema! Cambia solo che c'è la Z al posto della Y, poi non ci sono le vocali già accentate, ma devi tenere premuto l'accento e poi la vocale: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...97370-tastiere-guida-ai-layout-stranieri.html.Guarda a me non serve solo per giocarci, quindi preferirei un 17" e la 740 M del modello CX70-i740M281W7H mi andrebbe benissimo.
Ho mandato una mail alla MSI, spero di poterti dare ulteriori aggiornamenti.
La batteria mi sembra piuttosto insufficiente (6 celle, 3 ore di autonomia nominali), ma non sarebbe questo grosso problema.
Vorrei capire invece se posso metterci un SSD senza invalidare la garanzia, perché l'HD 5400 rpm non si può vedé :P
Ah, dimenticavo: "sistemare" una tastiera tedesca è un'operazione complessa o si può fare facilmente?
A chi devi mandare il seriale? Alla MSI? Hai provato a chiedere a Cyberport se ti possono mettere la SSD e la tastiera italiana?Aggiornamento: dall'assistenza mi hanno risposto in maniera molto rapida, dicendomi che per quanto riguarda la garanzia, solo il primo anno è "internazionale", poi bisogna rivolgersi ad MSI Germania.
Per l'upgrade dell'hardware bisogna mandare il seriale del portatile e loro ti "autorizzano" ad aprirlo.
A chi devi mandare il seriale? Alla MSI? Hai provato a chiedere a Cyberport se ti possono mettere la SSD e la tastiera italiana?