DOMANDA asus vg248 come usare il 3D?

sbrigos

Nuovo Utente
60
0
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
ROG MAXIMUS VI HERO
HDD
western digital black 1 tera + ssd 120gb samsung evo
RAM
4x2 corsair dominator platinum 1866 mhz
GPU
R9 290X
Audio
integrata nella MB(supreme fx)
PSU
corsair ax860i
Case
corsair obsidian 900D
OS
windows 8
ciao a tutti! 10 minuti fa mi è arrivato il monito nuovo,un asus vg248. L'ho collegato con il cavo dvi fornito nella scatola per sfruttare tutti i suoi 144hz,ma sono curioso anche di provare il 3D ma non ho idea di come si faccia :grat:. Nelle istruzioni non trovo nulla....come faccio a usare il 3D per vedere i video e giocare? ho bisogno dei ''classici'' occhialini o devo prendere quelli con la batteria che si accendono?
la scheda video è una r9 290x devo scaricare qualche driver?
grazie mille a tutti:thanks:
 

tekkaman01

Nuovo Utente
21
1
ciao a tutti! 10 minuti fa mi è arrivato il monito nuovo,un asus vg248. L'ho collegato con il cavo dvi fornito nella scatola per sfruttare tutti i suoi 144hz,ma sono curioso anche di provare il 3D ma non ho idea di come si faccia :grat:. Nelle istruzioni non trovo nulla....come faccio a usare il 3D per vedere i video e giocare? ho bisogno dei ''classici'' occhialini o devo prendere quelli con la batteria che si accendono?
la scheda video è una r9 290x devo scaricare qualche driver?
grazie mille a tutti:thanks:

Ciao, puoi sfruttare AMD HD 3D (Clicca qui), per quanto riguarda gli occhiali devi usare quelli in bundle con i vari monitor oppure acquistarli a parte.

AMD utilizza un sistema open non è proprietario come quello di Nvidia
 

sbrigos

Nuovo Utente
60
0
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
ROG MAXIMUS VI HERO
HDD
western digital black 1 tera + ssd 120gb samsung evo
RAM
4x2 corsair dominator platinum 1866 mhz
GPU
R9 290X
Audio
integrata nella MB(supreme fx)
PSU
corsair ax860i
Case
corsair obsidian 900D
OS
windows 8
Ciao, puoi sfruttare AMD HD 3D (Clicca qui), per quanto riguarda gli occhiali devi usare quelli in bundle con i vari monitor oppure acquistarli a parte.

AMD utilizza un sistema open non è proprietario come quello di Nvidia

ok perfetto grazie mille,scarico la versione di prova. Gli occhialini quindi devono essere attivi? i classici passivi che si usano ad esempio al cinema non vanno bene?
 

tekkaman01

Nuovo Utente
21
1
ok perfetto grazie mille,scarico la versione di prova. Gli occhialini quindi devono essere attivi? i classici passivi che si usano ad esempio al cinema non vanno bene?

Non sono un esperto in quanto possessore del sistema concorrente :)

comunque dipende dal monitor in teoria io potrei usare anche la mia TV LCD Samsung con occhiali attivi (almeno credo)
 

sbrigos

Nuovo Utente
60
0
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
ROG MAXIMUS VI HERO
HDD
western digital black 1 tera + ssd 120gb samsung evo
RAM
4x2 corsair dominator platinum 1866 mhz
GPU
R9 290X
Audio
integrata nella MB(supreme fx)
PSU
corsair ax860i
Case
corsair obsidian 900D
OS
windows 8
Non sono un esperto in quanto possessore del sistema concorrente :)

comunque dipende dal monitor in teoria io potrei usare anche la mia TV LCD Samsung con occhiali attivi (almeno credo)


ok mi sono informato cercando molto,in pratica non posso :( ,amd sfrutta un 3D esterno non di sua proprietà e funziona su alcuni monitor e tv,che a loro volta non sono compatibili con nvidia da quello che ho capito. Sono troppo curioso di provare il 3D,mi toccherà vendere la mia 290x per una 780 TI oppure aspetto le nuove schede ad aprile. Cavolo che rabbia :muro: grazie mille per l'aiuto :ok:
 

tekkaman01

Nuovo Utente
21
1
ok mi sono informato cercando molto,in pratica non posso :( ,amd sfrutta un 3D esterno non di sua proprietà e funziona su alcuni monitor e tv,che a loro volta non sono compatibili con nvidia da quello che ho capito. Sono troppo curioso di provare il 3D,mi toccherà vendere la mia 290x per una 780 TI oppure aspetto le nuove schede ad aprile. Cavolo che rabbia :muro: grazie mille per l'aiuto :ok:

di nulla figurati :) comunque ti devo contraddire nvidia ha anche un software (a pagamento) che si chiama "3D TV PLAY" per far funzionare il suo sistema sui Televisori 3D io lo uso su un Samsung 3d con occhialini attivi sempre della Samsung da 46 pollici ed è fantastico :-)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!