DOMANDA Asus UX50V - SSD

Pubblicità
Quel venditore ha ottimi feedback quindi direi che è super affidabile, Unieuro invece si ti da garanzia due anni ma in caso di problemi devi rivolgerti direttamente ad Asus(Unieuro non offre piu assistenza sui prodotti, ma ti comunica di parlare direttamente con la casa produttrice).

Altrimenti puoi optare per questo notebook venduto e spedito da amazon Acer aspire 3

Quel venditore ha ottimi feedback quindi direi che è super affidabile, Unieuro invece si ti da garanzia due anni ma in caso di problemi devi rivolgerti direttamente ad Asus(Unieuro non offre piu assistenza sui prodotti, ma ti comunica di parlare direttamente con la casa produttrice).

Altrimenti puoi optare per questo notebook venduto e spedito da amazon Acer aspire 3

innanzitutto grazie mille per tutto, scusa se ti continuo a rompere, ma se volessi orientarmi sull'acer, anche se ho sempre avuto asus, perchè mi consigli l'aspire 3 invece del 5 che avevo postato io?

io ti sto consigliando quelli che trovo su amazon che hanno ottimo hardware (fascia prezzo) e che abbiano garanzia amazon che è nettamente migliore di quella di Unieuro.
Puoi valutare eventualmente di alzare un pochino il budget e prendere questo che è uguale a quello di Unieuro ma ha una GPU Dedicata (che ti può fare togliere qualche sfizio in piu).

Acer aspire a5

Guarda sui 500, poi qualcosa in più se ne vale la pena non faccio storie, che so 550 per un ottima offerta, ma di base 500
Il meglio che puoi prendere su quella cifra è il Redmibook, ma devi comprarlo da Banggood.
I5 8256u, mx250, SSD da 512gb, RAM espandibile e schermo full HD a circa 560 euro si trova

Sennò io punterei sull'asus con il 3500u.
Hai letto la guida all'acquisto in sezione ?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Il meglio che puoi prendere su quella cifra è il Redmibook, ma devi comprarlo da Banggood.
I5 8256u, mx250, SSD da 512gb, RAM espandibile e schermo full HD a circa 560 euro si trova

Sennò io punterei sull'asus con il 3500u.
Hai letto la guida all'acquisto in sezione ?

ti ringrazio, si sto leggendo tutte le guide possibili e immaginabili
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il redmibook che mi hai detto però a me lo da sui 700 euro

ti ringrazio, si sto leggendo tutte le guide possibili e immaginabili
il redmibook che mi hai detto però a me lo da sui 700 euro
Hai controllato il thread ufficiale del mi notebook pro ?
C'è il coupon con il quale puoi prenderlo a 580 euro, un bell'affare a mio avviso

Hai controllato il thread ufficiale del mi notebook pro ?
C'è il coupon con il quale puoi prenderlo a 580 euro, un bell'affare a mio avviso

dove manuel, qui in forum? o intendi sul sito xiaomi?
ho trovato, ma me lo da esaurito

Scusate la rottura di scatole, oggi mi sono imbattuto in questo pc: Acer Aspire A315-53G-551Y i5 15.6
Lo prenderei a 400€ per voi vale la pena, grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro