the stranger94
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 49
I caratteri sono gratis, fammi qualche nome orsù.. ;)Ce ne sono eccome
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sparaflashato da Z3C
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I caratteri sono gratis, fammi qualche nome orsù.. ;)Ce ne sono eccome
Pollici ?I caratteri sono gratis, fammi qualche nome orsù.. ;)
Sparaflashato da Z3C
15" Ultrabook intorno ai 1000€Pollici ?
Configurazione ?Quanto potrei ricavare dall n552?
I7-6700hq ?Se non sbaglio precisamente è N552VX-FW131T
Gtx 950 con 4gb
8gb di ram
1tb hdd
i7
Allora, mi sta venendo una mezza idea...D
Direi 600 euro allora
Allora, mi sta venendo una mezza idea...
Prendere il 310 in sostituzione del vaio e quando mi arriva il 530 venderei il 552. Ha senso secondo te o é meglio tenere il 522? Il 310 lo prenderei a 380euro e recupererei altri 200dalla vendita del 552 ma stiamo parlando di potenze e caratteristiche diverse
l'n552 credi sia più potente del ux530?Il fatto però è che così ti privi del pc più potente, secondo me quello che non ha senso avere è il 530.....per casa userai l'n552 e fuori un 13"
Altrimenti rendi l'ux530, vendi l'n552 e ti fa l'accoppiata Xiaomi Mi Notebook Pro + Xiaomi Mi Notebook Air 12 :brindiamo:
Ancora in attesaCe ne sono eccome
Il 530 ha un processore U, quindi solo dual core, "qualsiasi" processore HQ sarà più potente (coffe lake fanno un po' un caso a parte). Però Ultrabook con un hq fatichi a trovarli, xps 15 e ux550 mi vengono in mente.l'n552 credi sia più potente del ux530?
Il 530 ormai non posso più bloccarlo (ma mi arriverà non prima di febbraio). Tenerne 3 non avrà senso ovviamente anche perchè devo anche prendere un desktop per sostituire il vecchio.
Le possibilità sono (fermo restando ux530 che arriva a febbraio e desktop che nei prossimi mesi prenderò):
- mi sto così e il vaio lo tengo sul mobile fermo per necessità eventuali ;) fino a quando non arriva l'ux530 e poi vedo come gestirli;
- prendo ux310 e fino a febbraio sto con n552 che userò come postazione principale come adesso e il ux310 per le trasferte;
- quando arriva l ux530 vendo l'n552 e mi tengo i due ux;
- quando arriva l'ux530 vendo l'n552 e non prendo neanche il 310 e faccio tutto (tanto e leggero) con il 530, fermo restando che avrò il desktop.