Black Imp
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 73
quando sono entrato a fare parte di questo forum mi hanno preso per scemo perchè dicevo queste cose di asus mentre tutti i più giovani la conoscevano solo per la pubblicità e la osannavano. oggi forse sono ancora più scemo perchè sono indeciso se prenderne una. infatti l'alternativa che consideravo era gigabyte ma ha un numero alto di bios corrotti e mi è partita una k8n ultra un mese dopo essere uscita di garanzia. da quello che leggo in giro la assistenza gigabyte in tutto il mondo è NULLA! inesistente. un bot ebete. quindi oggi sto un po' rivalutando asus. resta il fatto che abit è una delle poche che risponde... anche se dal belgio o l'olanda.. non ricordo :D
io propongo però di scrivere un po' di email a pcprofessionale in cui si spiegano questi disservizii. non è possibile che l'assistenza di due brand così grossi faccia così schifo.
io propongo però di scrivere un po' di email a pcprofessionale in cui si spiegano questi disservizii. non è possibile che l'assistenza di due brand così grossi faccia così schifo.